perchè hai letto in qualche post qualcuno che difende questa censura? io noIn Origine Postato da Luca_liberale
Non venirmi a parlare di coerenza.
Io sono SEMPRE CONTRO LA CENSURA....
A me di Berlusconi non me ne fotte un'emerita fava.....
quindi......la coerenza la dovrebbero dimostrare coloro che gridava allo scandalo quando il Berlusca e i suoi sodali attaccavano la satira.....o no?




Rispondi Citando
