In Origine postato da asfme
Quello che dici tu è per certi versi sacrosanto. Però prima parli del 2003 e poi dici che nel 1988 le tariffe erano altissime ... ci sono 15 anni di differenza e in 15 anni , nonostante il settore aereo continui a essere allo sfascio, ne sono cambiate di cose. E poi per capire le tariffe che prendevi bisognerebbe capire in che giorni viaggiavi visto che volavi per lavoro.
Però dovresti pensare che le tariffe venivano applicate a tutti non solo ai siciliani.
Non mi pare che quando è stata introdotta la continuità territoriale da mxp/lin/bgy con le tariffe triplicatesi da un anno con l'altro (e parlo di 3-4 anni fa non del 1988) le compagnie abbiano cancellate le rotte sarde per mancanza di richiesta (tanto per fare esempi volare e meridiana volavano a 150.000 lire a/r tasse incluse ... l'anno dopo 111,00 euro a tratta tasse escluse... parlo di non sardi/non studenti/non giovani sotto i 2x anni). Per quanto riguarda i dati dei charter li trovi sui cataloghi dei t.o. oppure li puoi richiedere ai tuoi amici che lavorano in agenzia.
ciao
Grazie,chiedero' sicuramente![]()
Prima dell'avvento di Iv(in generale delle low coats fasulle o no)i prezzi erano allucinanti,da milano per roma potevo anche farmelo un biglietto(anche se per lavoro)ma da Roma o Bologna era un balzello troppo forte e' molte volte preferivo non andare giu'.Non credi se era nella norma mi sarei passato le vacanze giu'? naturalmente io parlo da Siciliano ma chiunque volava da e per era tartassato che egli fosse Nisseno o Milanese.