Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Max Biaggi

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

bah....
    che doohan non fosse alla frutta, beh....
    cominciava a perdere parecchi colpi....
    il fatto che lui ha sempre creduto di essere un superuomo, quindi mancanza di umiltà, dimostra che non è e non sarà mai un fenomeno, ma solamente un ottimo pilota....
    sai, la presunzione è un limite....
    sai nel calcio quanti esempi ci sono di questo genere?....
    molto tecnici e tanto cojoni....

poi, che la honda non potesse farlo vincere, beh, è normale....
    era alla yamaha, e quando passato alla honda non è che non lo ha fatto vincere, è lui che non è riuscito a meritarsi di meglio....
    ti ricorda nulla il sorpasso di tamada lo scorso anno quando lui era primo con discreto vantaggio?.....

rossi, capirossi, gibernau, bayliss non staccano mai il gas....
    cercano sempre di superarsi, gara dopo gara....
    lui no....

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito vecchia classifica....

1 V.ROSSI 304
    2 S.GIBERNAU 257
    3 M.BIAGGI 217
    4 A.BARROS 165
    5 C.EDWARDS 157

edwards, alla prima esperienza con una moto seria (lasciamo stare l'esperenzia in aprilia) si è piazzato quinto a solo 60 punti....
    lui ne ha lasciati 87 al primo....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il discorso e' piu' complicato di quando possa apparire solo guardando i numeri.La piu' bella gara di Rossi l'anno scorso e' stata quella con Biaggi,vi dice niente tutto cio'?non mi sembra che qualcuno abbia staccato il gas.

Poi siamo sinceri,ma noi stiamo(io da un po',prima me ne andavo in giro appresso a loro )seduti in poltrona tutti tranquilli a pontificare su questo o quello,ma a 350 km non e' facile decidere,anzi questi non decidono proprio,vanno d'istinto in quei momenti.

Biaggi al primo anno in 500 arrivo' secondo,la yamaha e' stata issata al 2 secondo posto solo da lui,poi dopo ha fatto per 2 stagioni 2 errori consecutivi,ma ormai credo che abbia capito.

Di buoni piloti c'e' ne stanno tanti,Biaggi fa parte dei fenomeni su questo nessuno dice cosa nei paddock,e' te lo assicuro io.Certo tutti ma proprio tutti sono arroganti(anche perche' a quele velocita' )e' mai lo ammetteranno.

Hanno stili di guida diversi,ma permettimi di dirti che a staccare forte c'e' ne sono piu' di uno bravo, a intraversare c'e' ne sono stati di maetsri pòrima di rossi e' lo facevano anche alla grandissima con moto che erano la meta' di cilindrata(quindi molto piu' difficile)ma fare le curve con il compasso come fa Max e' uno spettacolo,per chi ama il motociclismo e' una goduria vera e propria come la guida aggressiva di Giberna e Rossi.

Io penso che sia il caso di finirla con ste polemiche,godiamoci sti campioni,quando non ci saranno piu' Biaggi e Rossi rimpiangeremo queste domeniche esaltanti.Ed aspetteremo che ci sia qualcuno che li eguagli e che non sia americano o australiano

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

nessuno dice che rossi è l'unico a fare le intraversate....
    basta guardare la superbike per vederlo (senza considerare la supersport) .....
    che biaggi abbai una guida pulita, sicuro, è anche il migliore in quello....
    ma ancora non ha vinto nulla (in classe regina) quindi non è un fenomeno....
    visto che hai voluto parlare di altri tempi, guarda chi ha guidato senza staccare, senza mollare, guidato pulito o da pazzo, ma vincendo....
    biaggi dove?....
    cmq a 350 non mi sembra che ci vadano così spesso, quindi cala un pò le velocità ,almeno quello....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by demian
    nessuno dice che rossi è l'unico a fare le intraversate....
    basta guardare la superbike per vederlo (senza considerare la supersport) .....
    che biaggi abbai una guida pulita, sicuro, è anche il migliore in quello....
    ma ancora non ha vinto nulla (in classe regina) quindi non è un fenomeno....
    visto che hai voluto parlare di altri tempi, guarda chi ha guidato senza staccare, senza mollare, guidato pulito o da pazzo, ma vincendo....
    biaggi dove?....
    cmq a 350 non mi sembra che ci vadano così spesso, quindi cala un pò le velocità ,almeno quello....

guarda sicuro che non vanno sempre a 350,ma non mi dire che vuoi pure ridimensionare sti fenomeni ?

Guarda,ti faccio un esempio anche se forse non seguite tanto il calcio.

Totti
    Ha vinto pochissimo anzi niente,solo uno scudetto in 14 aqnni di carriera,ma se tu lo confronti con scevchenko,del piero o nedved non dirai mai che loro sono piu' forti nonostante abbiano vinto anche il pallone d'oro.Chiunque veda giocare Totti dice"e' un fenomeno,uno dei migliori giocatori al mondo"eppure non ha vinto niente.La stessa cosa si puo' dire di Max,il motociclismo non e' uno sport dove conta solo l'atleta,perche' c'e' un mezzo meccanico e c'e' anche una squadra.Per farti capire non e' il tennis dove conta solo il talento e la tenuta fisica.Poi e' normale essere tifosi di uno o dell'altro,ma per favore,ognuno lodi il suo campione preferito.Lo stesso Rossi ha riconosciuto che all'inizio le buffonate che faceva per crearsi un personaggio attaccando Biaggi non sono state corrette.Si e' campione quando si rispetta il proprio avversario.Ed in questo Biaggi non ha mai calcolato Rossi,e' stato solo in risposta a qualche punzecchiatura.Almeno questo lo dovete riconoscere.

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il calcio lo seguo, anche troppo....
    il discorso tra il calcio e il motociclismo non tiene....
    troppo diversi, specialemtne per quello che riguarda premi e discorsi vari....
    il mio ridimensionare la velocità è dettato dal fatto che quando vado a monza a vedere superbike, o f1, beh le differenze si vedono....
    e credo che un piloti che guidi costantemente sopra i 300 abbia bisogn o di una armatra strana....
    cmq io sono un tifoso di bayliss, lo seguo dalla supersport australiana, quando la tramsettevano sil vecchoi tele+ sport; rossi mi è simpatico, ma faccio sempre il tifo per ducati e bayliss (ora, purtroppo, ha cambiato squadra)....
    tu vedi biaggi come un fenomeno, io love do solamente come un gran pilota....

per inciso, non considero nemmeno totti un fenomeno....
    per me l'ultimo fenomeno del calcio italiano si chiama roberto baggio....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il calcio lo seguo, anche troppo....
    il discorso tra il calcio e il motociclismo non tiene....
    troppo diversi, specialemtne per quello che riguarda premi e discorsi vari....
    il mio ridimensionare la velocità è dettato dal fatto che quando vado a monza a vedere superbike, o f1, beh le differenze si vedono....
    e credo che un piloti che guidi costantemente sopra i 300 abbia bisogn o di una armatra strana....
    cmq io sono un tifoso di bayliss, lo seguo dalla supersport australiana, quando la tramsettevano sil vecchoi tele+ sport; rossi mi è simpatico, ma faccio sempre il tifo per ducati e bayliss (ora, purtroppo, ha cambiato squadra)....
    tu vedi biaggi come un fenomeno, io love do solamente come un gran pilota....

per inciso, non considero nemmeno totti un fenomeno....
    per me l'ultimo fenomeno del calcio italiano si chiama roberto baggio....

Ahahahaha vedi che nemmeno in un altro sport siamo d'accordo .Il bello infatti e' questo,l'unica cosa e' che non ci si fossilizzi su alcune posizioni.A me piace anche Melandri,gran talento puro ma fragile emotivamente.Cmq ti ripeto,quest'anno credo che sia bello anche per la sfida fra Burgess e il suo vecchio maestro Kanemoto

p.s. Totti pero' e' straordinario,roberto carlos fa un solo ruolo

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e chi l'ha nominato robero carlos....

cmq quest'anno punto tutto sulla superbike....

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e chi l'ha nominato robero carlos....

cmq quest'anno punto tutto sulla superbike....

hai ragione Roberto Baggio,pero' grande dal punto di vista tecnico ma non forte caratterialmente,un campione e' lasomma di tutte queste caratteristiche.Totti e' in grado di trascinare tutta la squadra e il pubblico.

Michel Fabrizio mi sembra che sia finito in Superbike,forte sto ragazzo ma non era sponsorizzato

give peace a chance
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

michele fabrizio è in supersport con la honda....

p.s.: non me tocca roby baggio che tiro fuori tutto il peggio di me....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima