Salve
sono tornato.
Vi scrivo dalla mia nuova dimora in esilio, anche se l'esilio è finito seguiro in maniera piu distaccata le sorti di questo forum e della sua politica.
Il mio sostegno alla DRS non manchera mai e se verra richiesta la mia persona per qualsiasi consiglio aiuto........, non manchero di partecipare attivamente.
Cio che è successo vedo che ha portato molti avvoltoi a fare polemiche inutili e sterili e a far venire fuori molti personaggi che hanno varie facce, ma questo non ha comunque influito sulla DRS ance perche certe cose si sapevano, dimostrando che siamo l'unico partito veramente unito e con un programma, e vi garantisco che italianuova e gli altri faranno un ottimo lavoro.
Vedo le varie lamentele della sinistra, che prima diceva che non avrebbe piu partecipato al gioco con i fascisti, che poi si è assentata per un paio di mesi, che ora viene a lamentarsi per la vacanza del governo o delle sue cattive leggi o che chiede voti nel forum DR (sembra di vedere la sinistra vera), o che vuol cambiare il gioco, rendendolo un surrogato della politica vera....., ma a me vedendo tutto questo sovviene una domanda: Ma con che faccia dicono certe cose? Non erano i paladini delle regole del gioco? coloro che dicevano di non voler parlare di politica reale qui dentro o di non voler fare accordi neanche morti con i fasci?
Boh avranno cambiato idea
Concludo dicendovi che vi faro visita per riportare le varie incongruenze di certi partiti polliani e dei loro esponenti, anche se frequentero questo forum molto meno
Auguro Buon Lavoro al governo, ed in particolare alla DRS
GRAZIE E AUGURI
PRESIDENTE DI POL IN ESILIO : S.P.Q.R.