lì Prc si presenta da solo, nel 2000 il Csx vinse di 9 punti sul cdx..e prc puo raccimolare il 9% quindi potrebbe esserci un testa a testa con sorpresa.....

lì Prc si presenta da solo, nel 2000 il Csx vinse di 9 punti sul cdx..e prc puo raccimolare il 9% quindi potrebbe esserci un testa a testa con sorpresa.....

ma fammi un piacere........

Mi piacerebbe, ma non credo proprio

beh, io spero di no...ma se rivedi i dati del 2000.. non sarei cosi tranquilloIn Origine Postato da benfy
ma fammi un piacere........

rifondazione era all'opposizione anche allora

Nel 2000, ci fu una percentuale di astensione altissima, specialmente nelle regioni rosse... ma poi sarebbe assurda una cosa del genere...In Origine Postato da danny78

Anche nel 2000 il PRC andò da solo.In Origine Postato da danny78
Stavolta l'Unione senza PRC passa il 50%, l'altra volta si fermò al 49%. Perlomeno questo è il mio pronostico.

ripeto, non è da sottovalutare il problema...In Origine Postato da uno di sinistra
Nel 2000, ci fu una percentuale di astensione altissima, specialmente nelle regioni rosse... ma poi sarebbe assurda una cosa del genere...
peraltro sò che Prc si presenta da sola per meri calcoli elettorali ma non vorrei che poi tra i 2 litiganti....

Ma nel 2000 il CSX si presentò alle elezioni coalizzato con il PRC?In Origine Postato da danny78

TOSCANA DEMOCRATICA - L'ULIVO C MARTINI 1.036.975 49,36 %
PER LA TOSCANA A MATTEOLI 839.663 39,97 %
RIFONDAZIONE COMUNISTA N PECORINI 161.340 7,68 %
LISTA EMMA BONINO G DELL'ALBA 49.667 2,36 %
PARTITO UMANISTA P VECCHI 13.234 0,63 %