diciamo che hai semplicemente esternato un tuo pensiero.
ieri pure io ho esternato un mio pensiero a quelli di sky che mi hanno telefonato a casa per farmi l'abbonamento.
Se si esternasse un pò di più, questo sarebbe sicuramente un mondo migliore![]()
Zarathustra
Buddha
Pericle
Ciro il Grande
Alessandro Magno
Gesù
Giulio Cesare
Ottaviano Augusto
Attila
Maometto
Carlo Magno
Gengis Khan
Saladino
Martin Lutero
Napoleone Bonaparte
Vladimir Ulianov "Lenin"
Adolf Hitler
Gandhi
Ernesto "Che" Guevara
Martin Luther King

ieri pure io ho esternato un mio pensiero a quelli di sky che mi hanno telefonato a casa per farmi l'abbonamento.
Se si esternasse un pò di più, questo sarebbe sicuramente un mondo migliore![]()

lo capiscono bene!In origine postato da durrutibus
"e ita est, tui coddas e deu pagu???"
non è che è rimasta sbigottita perchè non ha capito una cippa?
(da quando i rom capiscono il sardo?)![]()

Solo un po stronzo...![]()
![]()

dissento su tutta la linea.In origine postato da Pablo

almeno non ci sarebbero rancori repressi!In origine postato da Pablo
![]()
i bambini sono felici perchè dicono sempre quello che pensano![]()

bella manica di luoghi comuni...mah.In origine postato da Perdu
almeno non ci sarebbero rancori repressi!![]()
i bambini sono felici perchè dicono sempre quello che pensano![]()

spiegati meglio please....vuoi forse dire che tenersi tutto dentro fa bene?In origine postato da lauraf
bella manica di luoghi comuni...mah.
forse a te, io quando dico le cose in faccia, stò meglio!
per esempio, durante una riunione un tipo ieri ha esagerato uscendo totalmente fuori tema, stava facendo perdere tempo a tutti, ho alzato la mano (stavo per scoppiare...) e ho fatto notare che stava parlando di cose che non c'entravano niente con l'ordine del giorno........dopo sono stato benissimo e rilassato, se mi fossi stato zitto, mi sarei portato a casa l'incazzo di aver perso 30 minuti![]()

sarà, ma a me quando me le fanno girare dico chiaramente in faccia quello che penso e non ci metto sicuramente più di 3 secondi per mandarli a quel paese invitandoli pure a cambiar mestiere abbracciando attrezzi agricoliIn origine postato da lauraf
bella manica di luoghi comuni...mah.

io penso che sia profondamente razzistico trattare diversamente una persona solo perchè non è italiana, non capisco perchè c'è tanto buonismo con i rom, mentre se una italiana si permette di fare 4 figli senza aver voglia di lavorare, viene guardata malissimo!![]()
ma non siamo tutti uguali? io penso di si, per questo tratto tutti allo stesso modo, se uno è un pelandrone, lo è sempre, bianco, rosso, giallo, nero, verde.....o no?![]()
e se devo mandare qualcuno a cagare, lo faccio a prescindere dalla nazionalità!![]()
e a me fa incazzare che uno se ne stia 8 ore ad un semaforo chiedendo soldi per mantenere i propri (tantissimi) figli, ma vai a lavorare che sei sano e forte!

Di solito quando non gli dai i soldi sono loro a dire frasi strane, si dice che mandino dei "colpi".In origine postato da Perdu
mi si è avvicinata una rom al semaforo con il solito cartello con....ho 4 figli bla bla bla dammi spicciolini bla bla........
dal cuore mi è uscito un...
e ita est, tui coddas e deu pagu???
(e come è questa storia, tu trombi (riferito alla grande quantità di figli che IO dovrei mantenerle con la mia elemosina) e io devo pagare??)![]()
la tipa mi ha guardato sbigottita, una cosa così non se l'aspettava davvero![]()
mi considerate un mostro????![]()
Sicuro che non ti abbia detto nulla ?