la' ki monello in sardu est barzariotu!In origine postato da Cristianu
Ita bolit nai "mmm...babah" o monellu?![]()
![]()
![]()
ita bolit nai????? bolit nai meda!![]()
Zarathustra
Buddha
Pericle
Ciro il Grande
Alessandro Magno
Gesù
Giulio Cesare
Ottaviano Augusto
Attila
Maometto
Carlo Magno
Gengis Khan
Saladino
Martin Lutero
Napoleone Bonaparte
Vladimir Ulianov "Lenin"
Adolf Hitler
Gandhi
Ernesto "Che" Guevara
Martin Luther King


la' ki monello in sardu est barzariotu!In origine postato da Cristianu
Ita bolit nai "mmm...babah" o monellu?![]()
![]()
![]()
ita bolit nai????? bolit nai meda!![]()


mmmm... ma su babà no est su bobòi ki papant in Napolis? Cessu...In origine postato da Perdu
la' ki monello in sardu est barzariotu!![]()
ita bolit nai????? bolit nai meda!![]()
No apu cumprendiu una cipudda o barzariotu...![]()
![]()


Hai fatto bene!(ho votato che sei un mostro perchè mi faceva ridere "brutto monello"
)


ho votato sì, non prenderlo come una cosa personale...![]()


In origine postato da remedios
peccato che non ti abbiano lanciato addosso una roulotte.![]()


Perdu sei un mito
Io generalmente al semaforo quando ci sono zingari lascio semmpre un paio di metri tra me e la macchina davanti per sppostarmi in avanti quando arrivano al finestrino.
Elemosina non ne faccio. Le volte che lascio qualche moneta a quelli che suonano in metropolitana è perché lo meritano davvero, e non la considero elemosina.
Una volta a Roma ho lasciato 3-4 euro in moneta a dei punkabbestia che stavano suonando divinamente Coda di Lupo di De André, è stato davvero inaspettato.


i suonatori della matro di Milano poi hanno un repertorio così vasto... E' da 4 anni che suonano tutti sempre le stesse due o tre canzoni! Per me hanno tutti lo stesso maestro!In origine postato da Mr
Perdu sei un mito
Io generalmente al semaforo quando ci sono zingari lascio semmpre un paio di metri tra me e la macchina davanti per sppostarmi in avanti quando arrivano al finestrino.
Elemosina non ne faccio. Le volte che lascio qualche moneta a quelli che suonano in metropolitana è perché lo meritano davvero, e non la considero elemosina.
Una volta a Roma ho lasciato 3-4 euro in moneta a dei punkabbestia che stavano suonando divinamente Coda di Lupo di De André, è stato davvero inaspettato.
Però ultimamente c'è una new entry, non so se l'hai già sentita: la canzone del "Padrino"! Peccato che ora la suonino già tutti, ed ho l'indigestione anche di quella...![]()
![]()


Questo è vero, la maggiorparte sono assolutamente osceni
Qualche giorno fa, mi è capitato il peggiore di tutti, credo fosse maghrebino, con sua figlia lì vicino e senza accompagnamento musicale cantava una specie di litania orrenda che se la sentissi per strada mi allontanerei di corsa
Ogni tanto (2-3 volte da quando sono a Milano) si trova anche qualcuno veramente bravo, che magari riesce a suonare un po' di Bach e che ti rende più piacevole il viaggio in metro.


Perdu conosce bene i popoli nobili ( vero Perdu) e quindi conosce bene la differenza che esiste tra i popoli nobili e quella feccia chiamata rom . Persone sporche e senza dignità che passano la vita senza volere lavorare , a percepire soldi rubati ai pensionati al minimo e che sono piu ricchi di loro . Prendono un sacco di soldi solo come elemosine , lo sanno bene e quindi non lavorano. E lo stato cosa fa ? li mantiene , ma lascia le nostre nonne a 500 euro al mese.
Fosse per me , i rom morirebbero tutti di fame e di freddo.