Visualizza Risultati Sondaggio: Chi è stato secondo voi il più grande leader politico/militare/religioso della storia

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Zarathustra

    1 4.55%
  • Buddha

    0 0%
  • Pericle

    1 4.55%
  • Ciro il Grande

    0 0%
  • Alessandro Magno

    2 9.09%
  • Gesù

    4 18.18%
  • Giulio Cesare

    5 22.73%
  • Ottaviano Augusto

    2 9.09%
  • Attila

    0 0%
  • Maometto

    2 9.09%
  • Carlo Magno

    1 4.55%
  • Gengis Khan

    0 0%
  • Saladino

    0 0%
  • Martin Lutero

    0 0%
  • Napoleone Bonaparte

    0 0%
  • Vladimir Ulianov "Lenin"

    0 0%
  • Adolf Hitler

    3 13.64%
  • Gandhi

    1 4.55%
  • Ernesto "Che" Guevara

    0 0%
  • Martin Luther King

    0 0%
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: sono cattivo??????

  1. #51
    100% sardu
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Sardìnnia
    Messaggi
    28,940
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Cristianu
    Ita bolit nai "mmm...babah" o monellu?
    la' ki monello in sardu est barzariotu!
    ita bolit nai????? bolit nai meda!

  2. #52
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Perdu
    la' ki monello in sardu est barzariotu!
    ita bolit nai????? bolit nai meda!
    mmmm... ma su babà no est su bobòi ki papant in Napolis? Cessu...

    No apu cumprendiu una cipudda o barzariotu...

  3. #53
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Hai fatto bene! (ho votato che sei un mostro perchè mi faceva ridere "brutto monello" )

  4. #54
    Libertà Di Informare
    Data Registrazione
    14 Mar 2005
    Località
    Messina
    Messaggi
    763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho votato sì, non prenderlo come una cosa personale...

  5. #55
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: sono cattivo??????

    In origine postato da remedios
    peccato che non ti abbiano lanciato addosso una roulotte.

  6. #56
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: sono cattivo??????

    Perdu sei un mito

    Io generalmente al semaforo quando ci sono zingari lascio semmpre un paio di metri tra me e la macchina davanti per sppostarmi in avanti quando arrivano al finestrino.

    Elemosina non ne faccio. Le volte che lascio qualche moneta a quelli che suonano in metropolitana è perché lo meritano davvero, e non la considero elemosina.
    Una volta a Roma ho lasciato 3-4 euro in moneta a dei punkabbestia che stavano suonando divinamente Coda di Lupo di De André, è stato davvero inaspettato.

  7. #57
    Indipendentista sardu
    Data Registrazione
    25 May 2012
    Località
    Varese - Disterru
    Messaggi
    13,160
     Likes dati
    2
     Like avuti
    22
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: sono cattivo??????

    In origine postato da Mr
    Perdu sei un mito

    Io generalmente al semaforo quando ci sono zingari lascio semmpre un paio di metri tra me e la macchina davanti per sppostarmi in avanti quando arrivano al finestrino.

    Elemosina non ne faccio. Le volte che lascio qualche moneta a quelli che suonano in metropolitana è perché lo meritano davvero, e non la considero elemosina.
    Una volta a Roma ho lasciato 3-4 euro in moneta a dei punkabbestia che stavano suonando divinamente Coda di Lupo di De André, è stato davvero inaspettato.
    i suonatori della matro di Milano poi hanno un repertorio così vasto... E' da 4 anni che suonano tutti sempre le stesse due o tre canzoni! Per me hanno tutti lo stesso maestro!

    Però ultimamente c'è una new entry, non so se l'hai già sentita: la canzone del "Padrino"! Peccato che ora la suonino già tutti, ed ho l'indigestione anche di quella...

  8. #58
    Pulchra Paucis
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Singapore
    Messaggi
    7,886
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo è vero, la maggiorparte sono assolutamente osceni
    Qualche giorno fa, mi è capitato il peggiore di tutti, credo fosse maghrebino, con sua figlia lì vicino e senza accompagnamento musicale cantava una specie di litania orrenda che se la sentissi per strada mi allontanerei di corsa
    Ogni tanto (2-3 volte da quando sono a Milano) si trova anche qualcuno veramente bravo, che magari riesce a suonare un po' di Bach e che ti rende più piacevole il viaggio in metro.

  9. #59
    Baltic States in my heart
    Data Registrazione
    06 Feb 2004
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,475
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perdu conosce bene i popoli nobili ( vero Perdu ) e quindi conosce bene la differenza che esiste tra i popoli nobili e quella feccia chiamata rom . Persone sporche e senza dignità che passano la vita senza volere lavorare , a percepire soldi rubati ai pensionati al minimo e che sono piu ricchi di loro . Prendono un sacco di soldi solo come elemosine , lo sanno bene e quindi non lavorano. E lo stato cosa fa ? li mantiene , ma lascia le nostre nonne a 500 euro al mese.
    Fosse per me , i rom morirebbero tutti di fame e di freddo.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Sono cattivo
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 08-04-12, 19:41
  2. Gli italiani sono un popolo cattivo?
    Di blob21 nel forum Fondoscala
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 17-04-07, 20:01
  3. quell'uomo è cattivo molto cattivo oltre che essere plurindagato
    Di myisbetter nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 19-02-04, 16:09
  4. Michele Santoro cattivo. Via, cattivo, via
    Di Dario nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-03, 21:20
  5. Cari Bellarmino e Guelfo, il mondo è cattivo, molto cattivo...
    Di Ichthys nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 04-05-02, 23:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito