... saletta VIP airone a fco...
chi c'è seduto davanti a me nella postazione internet? il patron di virgin atlantic... ora ci faccio due chiacchere (con figure di m... per il mio pessimo inglese... ma chi se ne frega!!)
![]()
![]()
chi c'è seduto davanti a me nella postazione internet? il patron di virgin atlantic... ora ci faccio due chiacchere (con figure di m... per il mio pessimo inglese... ma chi se ne frega!!)
![]()
![]()

In Origine postato da concorde
![]()
![]()
Digli che il suo reality show (brutta copia di The Apprentice) faceva vomitare....![]()

Digli che mi sta sulle palle e piuttosto di volare nei suoi loculi, prendo il traghettoIn Origine postato da concorde
![]()
![]()
![]()
![]()
Daniele
Daniele

Ah ma allora e' vero!
Stasera sara' all'inaugurazione della prima palestra Virgin Active di Roma.
Un mio amico ha l'invito per la festa e c'era scritto che Branson sarebbe stato presente.
Ma non ci credeva nessuno
Ciao
Stefano
Spero che poi tu ci dica di cosa avete parlato....In Origine postato da concorde
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
![]()

secondo me ci rimedia un abbonamento "a sbafo" nella Virgin palestra, magari un Virgin massaggio od una Virgin sauna, più una fornitura annuale di Virgin cola e magari un piatto di Virgin pasta alla Virgin amatriciana!!!In Origine postato da Duffy
Spero che poi tu ci dica di cosa avete parlato....![]()
![]()
![]()
se qualcosa non piace c'è sempre la Virgin mountain bike!
![]()
![]()
![]()

Alla fine poi dopo essere arrivato con Virgin Express ...In Origine postato da lorenzoaz
secondo me ci rimedia un abbonamento "a sbafo" nella Virgin palestra, magari un Virgin massaggio od una Virgin sauna, più una fornitura annuale di Virgin cola e magari un piatto di Virgin pasta alla Virgin amatriciana!!!
se qualcosa non piace c'è sempre la Virgin mountain bike!
![]()
![]()
![]()
... torna a caso con Virgin Trains.

e lui ti risponderà "come tu lo sei ai MIEI amici di A.net"In Origine postato da AZ1774
Digli che mi sta sulle palle![]()
![]()
![]()
![]()

Magari ci fosse qualche Branson anche in Italia...
Un manager di successo deve essere creativo e partorire idee industrialmente valide...praticamente il suo ritratto...
Ciao
Claudio
P.S. Il Virgin Style non mi piace però ha successo...

A me piace il Virgin-style...un paio di anni fa dovevo andare da Wolverhampton all'aeroporto di BHX, e mi sono imbarcato su uno dei loro "Pendolini" con un biglietto che non mi dava il diritto a farlo. Ero in buona fede ma ignoravo la complessità degli abbonamenti ferroviari britannici
La gentile signorina che controllava i biglietti mi ha spiegato che il mio titolo di viaggio mi consentiva solamente di viaggiare con le compagnie x,y,z ma non con Virgin, e ha aggiunto, con un sorriso : "I can fully understand why you chose our services instead of those of our competitors...but I'm afraid I'll have to ask you to get off at the next stop"
Nicola