Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da estewald
concordo, restiamo tranquilli e speriamo di non perdere con un margine ampio in Veneto... sarebbe gia un ottimo risultato una differenza contenuta tra il 5 ed il 10%
secondo me perdiamo di 3-4 punti...
cmq panto piace...e l'11 è esagerato ma un 7-8 lo puo prendere. La lega farà un tonfo?
-
Panto secondo me può addirittura sfiorare il 15% mentre Carraro si batterà punto a punto con Galan e la Lega avrà un tracollo e anche Forza Italia starà abbondantemente sotto il 20%...
-
Citazione:
In Origine Postato da Logos
Panto secondo me può addirittura sfiorare il 15% mentre Carraro si batterà punto a punto con Galan e la Lega avrà un tracollo e anche Forza Italia starà abbondantemente sotto il 20%...
Puoi risparmiarti il sarcasmo.Forza Italia in Veneto allo stato attuale sta attorno al 18/19 per cento.Ne approfittano gli altri della CDL.
Forza, Banana. :-0003e
-
Citazione:
In Origine Postato da Paracelso
Puoi risparmiarti il sarcasmo.Forza Italia in Veneto allo stato attuale sta attorno al 18/19 per cento.Ne approfittano gli altri della CDL.
Forza, Banana. :-0003e
No, allora non hai letto bene... non il 18-19%, ho detto "abbondantemente" sotto il 20%, compagno.
-
Secondo me Panto attorno al 3% nella mia regione.
Forza Italia in calo con AN, stabile UDC, Lega in aumento e buona affermazione csx.
Galan sarà riconfermato presidente.
-
Re: Doxa- veneto
Citazione:
In Origine Postato da marcos
....dopo swg e il crespone... doxa.
regione veneto
galan 45,2 (46,4)
carraro 42,2 (46,2)
panto 11 (7,4)
as 1,6
Interessante :D :D :D
Complimenti alla doxa allora, preparerò le valige...
haaa dimenticavo... qualcuno legga anche l'altro sondaggio di oggi sul veneto pubblicato dal gazzettino del nord est!
-
Citazione:
In Origine Postato da Logos
Panto secondo me può addirittura sfiorare il 15% mentre Carraro si batterà punto a punto con Galan e la Lega avrà un tracollo e anche Forza Italia starà abbondantemente sotto il 20%...
Scusa ma come fare a dir questo dalla Toscana??
Per Panto sarà un successo arrivare al 5%: magari intercetterà un po' di voti di protesta che in passato sono arrivati alla Lega, ma non farà furori. Penso che comunque non ci sarà nessun tracollo Lega, anzi guadagna qualcosina. Sicuramente la CDL non vincerà di netto come nel 2000, in cui è FI a perdere un po'
-
Citazione:
In Origine Postato da Asterix
Scusa ma come fare a dir questo dalla Toscana??
Per Panto sarà un successo arrivare al 5%: magari intercetterà un po' di voti di protesta che in passato sono arrivati alla Lega, ma non farà furori. Penso che comunque non ci sarà nessun tracollo Lega, anzi guadagna qualcosina. Sicuramente la CDL non vincerà di netto come nel 2000, in cui è FI a perdere un po'
Non lo conosci... stava solo provocando...
-
Ecco l'ultimo quesito del sondaggio doxa in veneto:
QUESITO n.6
Domanda : 3+3bis. Per il consiglio regionale a quale singolo partito ritiene più probabile che darà il suo voto?.
Risposta: Rifondazione Comunista (Bertinotti)-4,2% Partito dei Comunisti italiani (Diliberto)-0,5% Verdi (Pecoraro Scanio)------ 1,6% Uniti nell’Ulivo 19,3% Italia dei Valori (Di Pietro)-- 0,6% Popolari-UDEUR (Mastella) 0,1% Lista Civica Per il Veneto con Carraro- 1,9% Lista Consumatori------------- 0,5% Liga Fronte Veneto------------ 0,4% Partito dei Pensionati--------- 0,9% UDC (Follini)------------------ 1,3% Nuovo PSI (De Michelis)---- 0,5% Lega Nord (Bossi)------------- 9,5% Forza Italia (Berlusconi)----- 13,8% Alleanza Nazionale (Fini)--- 5,1% Alternativa Sociale (Mussolini)---0,4% Progetto Nord-Est di Giorgio Panto---- 3,5% Altro Partito--------------------- 0,9% Non penso di andare a votare----------- 2,5% Voterò scheda bianca--------- 1,0% Non voterò il partito (solo il candidato)-0,7% Non so---------------------------- 22,5% Non risponde------------------- 8,4%
-
Il vero interrogativo è capire cosa accadrà nell'area del voto autonomista. La Lega in Veneto alle europee prese il 14%, ma sulla scheda non aveva la concorrenza del simbolo della Liga con il Leone di San Marco, annacquato dentro la coalizione con All. Lombarda, sardisti ecc e oggi schierato con Carraro. Adesso Panto potrebbe eroderle qualcosa, ma nel frattempo Bossi & C. potrebbero pescare in Forza Italia. Io comunque Panto lo vedo non oltre il 5-6%. Inoltre il csx oltre il 42-43% non ci dovrebbe andare. Credo infine che Galan si fermerà un pelo sotto il 50%.