....dopo swg e il crespone... doxa.
regione veneto
galan 45,2 (46,4)
carraro 42,2 (46,2)
panto 11 (7,4)
as 1,6

regione veneto
galan 45,2 (46,4)
carraro 42,2 (46,2)
panto 11 (7,4)
as 1,6

Panto all'11 mi sembra un pò grossa...In Origine Postato da marcos
regione veneto
galan 45,2 (46,4)
carraro 42,2 (46,2)
panto 11 (7,4)
as 1,6![]()
![]()

Mi sembra tanto anche a me.

per meglio leggere,
nel cs, oltre ai soliti partiti, ci sono
pensionati
consumati
liga fronte veneto
liste civiche
che in tutto danno un 4-5% in più.
La conoscenza di carraro è al 68% e di galan al 89%
Gli incerti sono 35% per i partiti e 30% per i candidati

Be', raga, non ci mettiamo in testa strane idee... in Veneto, Galan sta già organizzando le feste...

concordo, restiamo tranquilli e speriamo di non perdere con un margine ampio in Veneto... sarebbe gia un ottimo risultato una differenza contenuta tra il 5 ed il 10%In Origine Postato da uno di sinistra
Be', raga, non ci mettiamo in testa strane idee... in Veneto, Galan sta già organizzando le feste...

Infatti 3 soli punti di distacco autorizzerebbero addirittura a sperare. Ma mi sembra una pia utopia. Forse questo sondaggio sopravvaluta un pò Carraro ed il csx. Cmq, mai dire mai.![]()

Quella sarebbe la vera vittoria... Galan alle scorse elezioni aveva vinto con il 55% dei consensi e quindici punti di vantaggio su Cacciari... ridurre il distacco a 4-5 punti sarebbe fantastico, soprattutto in prospettiva politiche...In Origine Postato da estewald
concordo, restiamo tranquilli e speriamo di non perdere con un margine ampio in Veneto... sarebbe gia un ottimo risultato una differenza contenuta tra il 5 ed il 10%

Ragazzi, ambasciator non porta pena.....

E infatti nessuno ti sta accusando di nulla.