come no?In Origine Postato da remedios
e come remedios? mica mi metto una parrucca...![]()
silviuccio, lo so, l'ho fatto per te![]()
![]()
Una bella parrucca è l'ideale in questi casi.

come no?In Origine Postato da remedios
e come remedios? mica mi metto una parrucca...![]()
silviuccio, lo so, l'ho fatto per te![]()
![]()
Una bella parrucca è l'ideale in questi casi.

ma se fosse cosi sono belli....In Origine Postato da remedios
naaa poi rischio di rimanere zitella![]()
sono praticamente così, solo più corti dietro
![]()
![]()
Spiegalielo a lei. Ti manda due scatti fatti con la webcam, poca luce e pure mossi che sembra una terremotata e si fa le paranoie se non ti strappi i capelli dalla gioia del suo nuovo lookIn Origine Postato da Marzia
ma se fosse cosi sono belli....![]()
![]()
che oltretutto strapparmi i capelli... io... remedios si contenga, cribbio!

dai..le ragazze sono cosi...In Origine Postato da Lo scacchista
Spiegalielo a lei. Ti manda due scatti fatti con la webcam, poca luce e pure mossi che sembra una terremotata e si fa le paranoie se non ti strappi i capelli dalla gioia del suo nuovo look![]()
che oltretutto strapparmi i capelli... io... remedios si contenga, cribbio!![]()
![]()

Mi associo, così...tanto per farti coraggio....In Origine Postato da agaragar
postare foto......nn c'è bisogno ke ti vesti...stop.
![]()
Ti capisco, per me è un trauma anche la spuntatinaIn Origine Postato da remedios
mi sono tagliata i capelli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo so che non ve ne frega un cazzo, ma sto vivendo il momento più drammatico della mia vita![]()
...ogni tanto vanno tagliati, il problema è che dopo il taglio cominciano a stare bene solo dal mese successivo.
mi vergogno già abbastanza così, ci manca solo che ti faccio vedere tutte le mie grazieIn Origine Postato da agaragar
postare foto......nn c'è bisogno ke ti vesti...stop.![]()
ma sono corti... molto più corti... da anni non li avevo così cortiIn Origine Postato da Marzia
ma se fosse cosi sono belli....![]()
![]()
però sono indubbiamente belli![]()
eh se non te li strappi tu chi deve strapparseli? ciro?!In Origine Postato da Lo scacchista
Spiegalielo a lei. Ti manda due scatti fatti con la webcam, poca luce e pure mossi che sembra una terremotata e si fa le paranoie se non ti strappi i capelli dalla gioia del suo nuovo look![]()
che oltretutto strapparmi i capelli... io... remedios si contenga, cribbio!![]()
eppoi a me piace farmi le paranoie, lo sai... quella dei capelli era solo una scusa![]()
![]()
se le richieste aumentano esaudirò anche questo vostro desiderio...In Origine Postato da sosunturzos
Mi associo, così...tanto per farti coraggio....
![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0