Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ancora Al Qaida.....

  1. #1
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Ancora Al Qaida.....

    Al Qaida prepara attacchi dal mare
    Secondo un rapporto militare filippino
    (ANSA) - WASHINGTON, 18 MAR - Due gruppi legati ad al Qaida potrebbero unire le loro forze per lanciare attacchi terroristici sottomarini. Lo rivela un rapporto militare filippino di cui da' notizia l'Ap. Un elemento sospetto recentemente catturato nelle Filippine avrebbe detto che lui e un altro militante sarebbero stati addestrati a compiere con mute sub operazioni sottomarine. Le autorita' antiterrorismo Usa e di altri Paesi sono da tempo preoccupate dell'eventualita' di attacchi dal mare.


    Che ve ne pare popolo di POL ?

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora Al Qaida.....

    In Origine Postato da Lampo
    Al Qaida prepara attacchi dal mare
    Secondo un rapporto militare filippino
    (ANSA) - WASHINGTON, 18 MAR - Due gruppi legati ad al Qaida potrebbero unire le loro forze per lanciare attacchi terroristici sottomarini. Lo rivela un rapporto militare filippino di cui da' notizia l'Ap. Un elemento sospetto recentemente catturato nelle Filippine avrebbe detto che lui e un altro militante sarebbero stati addestrati a compiere con mute sub operazioni sottomarine. Le autorita' antiterrorismo Usa e di altri Paesi sono da tempo preoccupate dell'eventualita' di attacchi dal mare.


    Che ve ne pare popolo di POL ?
    Ci pare che è un gran rischio nonostante i Sinistrati concentrino le loro forze contro lo stato sionista, nonostante l'evidenza della minaccia e per sviare l'attenzione dai crimini comunisti che i loro epigoni perpetuano in Asia!

    Saluti anticomunisti

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ancora Al Qaida.....

    In Origine Postato da Lampo
    Al Qaida prepara attacchi dal mare
    Secondo un rapporto militare filippino
    (ANSA) - WASHINGTON, 18 MAR - Due gruppi legati ad al Qaida potrebbero unire le loro forze per lanciare attacchi terroristici sottomarini. Lo rivela un rapporto militare filippino di cui da' notizia l'Ap. Un elemento sospetto recentemente catturato nelle Filippine avrebbe detto che lui e un altro militante sarebbero stati addestrati a compiere con mute sub operazioni sottomarine. Le autorita' antiterrorismo Usa e di altri Paesi sono da tempo preoccupate dell'eventualita' di attacchi dal mare.


    Che ve ne pare popolo di POL ?
    Secondo me pescavano saraghi.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




 

 

Discussioni Simili

  1. Chi c'é dietro Al Qaida?
    Di Majorana nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-10-10, 00:18
  2. Al Qaida e Al Jaazera
    Di Luca_liberale nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-09-05, 15:43
  3. Thank you, al Qaida
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-05-04, 16:51
  4. la Corea del Nord e Al Qaida.
    Di emiro nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-05-04, 00:40
  5. La rivendicazione di Al-Qaida
    Di Otto Rahn nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 13-03-04, 02:44

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito