In Origine postato da seurosia
Io no, ma i moderatori sì. E trovo strano che questo post ci sia ancora, visto il giudizio che dai di un altro Forum e dei moderatori di quel Forum.
Per ciò che riguarda Prodi, no, non te lo posso cancellare qui, ma tu non lo puoi scrivere.![]()
![]()




