In origine postato da Bellarmino
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Quand'eri in Militia Christi non eri così fetente.In origine postato da Neonazionalista
pur di non essere figlio di maria starei pure con storace a fare la spia
Ti sei accorto di avere radici ebraiche perciò hai apostatato?

In origine postato da Bellarmino
Quand'eri in Militia Christi non eri così fetente.
Ti sei accorto di avere radici ebraiche perciò hai apostatato?![]()

Quella di Don Calcagno?In origine postato da Neonazionalista
Caro Bellarmino io sono di religione nazionalista.
stop.![]()

grande bellarmino!!

STRAQUOTOIn origine postato da celtius 1
grande bellarmino!!
GRANDE BELLARMINO!!!

Era un sacerdote che nel 43 aveva aderito alla RSI e pubblicava il giornale CROCIATA ITALICA di ispirazione cattolica anche se piuttosto critico nei riguardi della Chiesa.La Chiesa lo punìIn origine postato da Neonazionalista
chi è?
scusa la mia ignoranza
mi sembra anche sospendendolo a divinis e togliendo anche,per quel che ricordo , la Messa ma di questo non sono sicurissimo.
Mori' in abito talare il mattino del 29 Aprile a Milano insieme alla medaglia d'oro cieco di guerra Carlo Borsani colpevole di avere
operato nel settore propaganda della RSI.Gli uccisori erano partigiani arrivati a Milano il 28 Aprile e acquartieratisi nella scuola di viale Romagna dove giunse loro un ordine altolocato di
far fuori Borsani e Don Calcagno.Potete vedere nelle pagine dedicate al 25 ASprile di Giorgio Pisano' la foto di Don Calcagno riverso sul marciapiede. Carlo Borsani fu poi portato in giro per il quartiere Argonne-Citta' Studi su di un carretto con la scritta
" EX MEDAGLIA D'ORO ".
IL BALILLA

E' morto da eroe e pare anche riappacificato con la Chiesa.In origine postato da Ferruccio
Era un sacerdote che nel 43 aveva aderito alla RSI e pubblicava il giornale CROCIATA ITALICA di ispirazione cattolica anche se piuttosto critico nei riguardi della Chiesa.La Chiesa lo punì
mi sembra anche sospendendolo a divinis e togliendo anche,per quel che ricordo , la Messa ma di questo non sono sicurissimo.
Mori' in abito talare il mattino del 29 Aprile a Milano insieme alla medaglia d'oro cieco di guerra Carlo Borsani colpevole di avere
operato nel settore propaganda della RSI.Gli uccisori erano partigiani arrivati a Milano il 28 Aprile e acquartieratisi nella scuola di viale Romagna dove giunse loro un ordine altolocato di
far fuori Borsani e Don Calcagno.Potete vedere nelle pagine dedicate al 25 ASprile di Giorgio Pisano' la foto di Don Calcagno riverso sul marciapiede. Carlo Borsani fu poi portato in giro per il quartiere Argonne-Citta' Studi su di un carretto con la scritta
" EX MEDAGLIA D'ORO ".
IL BALILLA

Sicuramente! Ma anche chi si serve di strumenti falsificati non è certo da elogiare.In origine postato da Bellarmino
![]()
![]()
2010: