Chi conta (numericamente ed elettorlamente ) di più tra Forza Nuova, MSFT, FNS,Libertà d'Azione?
Chi conta (numericamente ed elettorlamente ) di più tra Forza Nuova, MSFT, FNS,Libertà d'Azione?


IO DICO DI NON RISPONDERE A QUESTA DOMANDA PERCHE' QUESTE SONO DOMANDE SOLO PROVOCATORIE CHE SERVONO AD ALIMENTARE POLEMICHE TRA I MILITANTI DELL'AREA.
CHI CONTA DI PIU' TRA DI NOI? CONTA CHE SIAMO CAMERATI!
In origine postato da SignoredeiSith
Chi conta (numericamente ed elettorlamente ) di più tra Forza Nuova, MSFT, FNS,Libertà d'Azione?
l'importante è che siamo camerati e che abbiamo raggiunto la tanto desiderata unità dell'area,di tutto il resto....ME NE FREGO!


In origine postato da H-H-H
l'importante è che siamo camerati e che abbiamo raggiunto la tanto desiderata unità dell'area,di tutto il resto....ME NE FREGO!


In origine postato da H-H-H
l'importante è che siamo camerati e che abbiamo raggiunto la tanto desiderata unità dell'area,di tutto il resto....ME NE FREGO!


NIHIL DIFFICILE VOLENTI


SIAMO TUTTI UNITI E DETERMINATI.
CARO CLONE CASCHI MALE !![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif


Rispondo io e indirettamente..In origine postato da SignoredeiSith
Chi conta (numericamente ed elettorlamente ) di più tra Forza Nuova, MSFT, FNS,Libertà d'Azione?
Su 14 regioni, inizialmente, le candidature erano così ripartite:
Forza nuova: 6 (Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Liguria, Toscana, Basilicata)
Libertà di azione: 5 (Marche, Lazio, Campania, Puglia, Calabria)
Fiamma tricolore: 2 (Piemonte e Umbria)
Fronte nazionale: 1 (Abruzzo)
Elettoralmente, le cifre dicono che, finora, a livello nazionale(!), i consensi sono andati a (in ordine decrescente):
1- MSFT
2- Fronte nazionale
3- Forza nuova
4- Libertà di azione (che, rispetto agli altri tre, non si è mai presentata da sola per ragioni anagrafiche ed è pressochè assente al nord)


In origine postato da H-H-H
l'importante è che siamo camerati e che abbiamo raggiunto la tanto desiderata unità dell'area,di tutto il resto....ME NE FREGO!
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


.................Divise............. Non contano NULLA ................. Unite .................. Sono il TERRORE del regime..............!!!