Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Identitario Europeo
    Data Registrazione
    06 Sep 2002
    Messaggi
    12,512
     Likes dati
    15
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito L'astensione è un voto a Storace

    A questo punto, a meno di ribaltamento del Consiglio di Stato (Spes ultima Dea, come sempre) credo che i camerati laziali debbano avere un approccio il più possibile "laico" al voto.
    Nella situazione che si è venuta a determinare, se si vuole mandare a casa Storace c'è unico voto utile: votare Marrazzo. Questo anche per compensare i voti che , inevitabilmente, dai simpatizzanti, meno "organici" ad As, si sposteranno dal possibile voto alla Mussolini a quello per Storace.
    A questo, chi apprezza il lavoro delle Osa, può sicuramente aggiungere una preferenza "disgiunta" per Gerri. Nella misura in cui non si consideri la sua candidatura organica alla lista Storace, una preferenza data a lui non rappresenta un voto per la lista, ma una possibilità in meno di essere eletti per tutti i restanti candidati della lista storaciana.

    Astenersi, in ogni caso, è un gentile regalo alla premiata ditta AN&company.
    Per i motivi detti sopra, ovvero che del 4-5% del quale era accreditata la Mussolini, la parte di voto di destra meno ideologizzata potrebbe confluire sul candidato di AN. La parte di voto "di simpatia" probabilmente si dividerà tra i due candidati o opterà l'astensione. A questo punto è necessario che la terza "fetta" di elettorato, ovvero l'elettorato militante e comunque più consapevole, tenti di annullare l'effetto della prima "fetta" confluendo direttamente sul candidato avverso.
    Questo non significa che debba essere data indicazione ufficiale in questo senso da As, l'indicazione più saggia è la libertà di voto. Ma nei termini sopra esposti dovrebbe invece indirizzarsi il "tam tam" delle indicazioni di voto della base militante.

    Poi, chiaramente, ognuno voti secondo coscienza. Ma nella consapevolezza degli effetti del proprio voto.

  2. #2
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Ottimo Cristiano

    per quel che mi riguarda

    MARRAZZO
    GERRI

  3. #3
    Socialismo e Nazione
    Data Registrazione
    06 Nov 2003
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,389
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io voto Marrazzo.
    Ma nessuna preferenza per i candidati nella lista Storace. Non la darei neanche se ci fosse mio fratello.

  4. #4
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    Ottimo Cristiano

    per quel che mi riguarda

    MARRAZZO
    GERRI
    Preciso


  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    22 Feb 2004
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    85
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Concordo anche io con Cristiano e con ardimentoso.
    Gerri potrebbe essere il nostro primo consigliere ....

  6. #6
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da frontista
    Io voto Marrazzo.
    Ma nessuna preferenza per i candidati nella lista Storace. Non la darei neanche se ci fosse mio fratello.
    è una scelta......ma ricorda.
    parecchi elettori meno militanti di as...quella preferenza la daranno probabilmente ad infami anali, contribuendo ad eleggerli.
    a sto punto serve almeno uno che si identifica cmq nell'area

    ....io ragiono cosi

  7. #7
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da giorgio borgia
    Preciso

    fanculo a me??

  8. #8
    Iscritto
    Data Registrazione
    06 Feb 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    86
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    fanculo a me??
    Assolutamente no:
    a Storace,
    ai giudici del Tar,
    e a tutti i pezzi di merda e gli ANfami che ci hanno buttato fuori la lista

    Per i camerati delle altre regioni: occorre uno scatto di orgoglio per aumentare le percentuali. E uno sforzo in più in Puglia e Piemonte, che sono le altre due regioni che il Polo può perdere. Così si imparano a pugnalare alla schiena

  9. #9
    Iscritto
    Data Registrazione
    19 Feb 2005
    Messaggi
    272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    marrazzo presidente

  10. #10
    Becero Reazionario
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Königreich beider Sizilien
    Messaggi
    18,032
     Likes dati
    33
     Like avuti
    90
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da giorgio borgia
    Assolutamente no:
    a Storace,
    ai giudici del Tar,
    e a tutti i pezzi di merda e gli ANfami che ci hanno buttato fuori la lista

    Per i camerati delle altre regioni: occorre uno scatto di orgoglio per aumentare le percentuali. E uno sforzo in più in Puglia e Piemonte, che sono le altre due regioni che il Polo può perdere. Così si imparano a pugnalare alla schiena
    Chiedeteci tutto, ma non di auspicare la vittoria di "Ricky" Vendola, qui in Puglia!!!!!

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'astensione: un voto di protesta
    Di ubaldo voli nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-01-11, 17:55
  2. Dichiarazione di voto: astensione
    Di Metapapero nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 13-10-08, 22:32
  3. Astensione Attiva O Voto D'emergenza
    Di Nicheja nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-04-08, 12:54
  4. Voto, astensione, oppure...
    Di Medsim nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 07-02-08, 17:12
  5. Voto o astensione?
    Di Parsifal (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 18:11

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito