vi siete accorti che le palme centenarie nella parte dei giardini a mare lato monumento a colombo stanno crepando?
non sarebbe il caso che qualcuno se ne occupasse?
Oppure lasciamo le crepare e in vece di affittarle comperiamo un centinaio di piante di ferro dal vecchio benettone!
Pensateci sarebbe magnifico. In più fuori dalle palle tutti i giardinieri.




Rispondi Citando
