Io credo, mio caro vlad, che dovresti esprimerla una preferenza! Usalo fino in fondo il tuo voto!In Origine Postato da vlad84
Vendola!!!!
Il resto è poco importante....

Io credo, mio caro vlad, che dovresti esprimerla una preferenza! Usalo fino in fondo il tuo voto!In Origine Postato da vlad84
Vendola!!!!
Il resto è poco importante....

Non ho detto che non darò una preferenza, ma che la ritengo molto meno importante rispetto al candidato presidente.In Origine Postato da uno di sinistra
Io credo, mio caro vlad, che dovresti esprimerla una preferenza! Usalo fino in fondo il tuo voto!
Sono sempre le stesse persone.....

Su questo sono d'accordo, per me il candidato presidente è la priorità, ma una preferenza la darò sicuramente.In Origine Postato da vlad84
Non ho detto che non darò una preferenza, ma che la ritengo molto meno importante rispetto al candidato presidente.
Sono sempre le stesse persone.....

Ho scritto che voto per un candidato di area I Democratici ed abbastanza liberaleggiante, e che non voglio votare dei democristiani. In un altro thread ho anche scritto che quando la legge elettorale non permette di scegliere il candidato all'interno della lista non posso votare per il partito al quale mi sento più vicino, I Democratici, perché essendo confluiti nella Margherita rischierei di votare per qualche democristiano. Come vedi non sono un post-democristiano.In Origine Postato da uno di sinistra
Cmq, ti avrei visto elettore dei DS perchè mi sembravi una persona della sinistra moderata e riformista, non mi aspettavo che votassi per un partito post-democristiano.

sapete se su internet sono consultabili, e dove, le liste per le regionali e i relativi candidati???
X

prova sul sito della tua regione.Sul sito della regione Campania ci sono, ad esempioIn Origine Postato da Alexeievic
sapete se su internet sono consultabili, e dove, le liste per le regionali e i relativi candidati???

Sul sito di Brunik :
http://brunik.altervista.org/regionali.html

Oh, scusa, mi sono accorto ora di quel post. I Democratici piacevano anche a me.In Origine Postato da Pericle
Ho scritto che voto per un candidato di area I Democratici ed abbastanza liberaleggiante, e che non voglio votare dei democristiani. In un altro thread ho anche scritto che quando la legge elettorale non permette di scegliere il candidato all'interno della lista non posso votare per il partito al quale mi sento più vicino, I Democratici, perché essendo confluiti nella Margherita rischierei di votare per qualche democristiano. Come vedi non sono un post-democristiano.

Regione Veneto:
Carraro
Comune Venezia:
Casson
Liste e preferenze per regione, comune e municipalità ancora da valutare.