posizione della bottiglia? quando scrivo in corsivo è per parlare direttamente al master, ok?


posizione della bottiglia? quando scrivo in corsivo è per parlare direttamente al master, ok?


ARRGHHHHHHHHHHH!
MORTE! SANGUE! VENDETTA!
ARGHHHHHHHHHH!
CHI SIETE?
![]()


No...quello è il prologo...voi leggete là e postate qua per il proseguo...In Origine Postato da Fuori_schema
Ma si posta su Avventure su Jollojoryen?
dobbiamo postare che fare in quella situazione?
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Ehm... meglio controllare se ho messo i proiettili nella lupara...
E visto ci sono meglio azioni la motosega.
Brom.. brom... brom..
Parte vero?
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Ê sulla finestra del "buco" nanesco...In Origine Postato da Il_Grigio
posizione della bottiglia?
Ok...In Origine Postato da Il_Grigio
quando scrivo in corsivo è per parlare direttamente al master, ok?
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Cura il tuo linguaggio nano!In Origine Postato da unitario
ARRGHHHHHHHHHHH!
MORTE! SANGUE! VENDETTA!
ARGHHHHHHHHHH!
CHI SIETE?
![]()


Mi avvicino con nonchalance al davanzale, nel farlo apostrofo il nano che sta li ad annusare con la bava alla bocca....


Se vedo warp gli faccio cenno di starsene quieto.


I proiettili ci sono...la motosega invece non parte...manca la benzina dentro!In Origine Postato da marcejap
Ehm... meglio controllare se ho messo i proiettili nella lupara...
E visto ci sono meglio azioni la motosega.
Brom.. brom... brom..
Parte vero?
In compenso ad una ventina di metri in una luce spettrale emanata dal suo stesso corpo esplode fuori dal suolo l'hyperverme da guerra...è grosso...sarà lungo da quel che vedi quasi 20 metri e la sua bocca piena di zanne orribili è grande come il tuo torace...*puoi sparare un paio di colpi prima che ti raggiunga di corsa però...*
Alle europee io voto Codacons...e tu?


Ti farò assaggiare la mia ascia, effemminato_orecchie_a_punta!In Origine Postato da Il_Grigio
Cura il tuo linguaggio nano!
chi sei?