Risultati da 1 a 2 di 2
    Veneto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riforme: Calderoli, Prima Di Pasqua O Mai Piu'

Vicenza, 19 mar. (Adnkronos)- (dall'inviato Dario Converso) - ''Le riforme sulla devolution devono essere fatte prima di Pasqua, Il Senato infatti conclude i suoi lavori mercoledi' sera, quindi ora o mai piu'''. Cosi' il ministro delle Riforme Roberto Calderoli, da Vicenza, rilancia senza mezzi termini la richiesta di arrivare subito all'approvazione della devolution. E a chi gli chiede se tre giorni bastano, Calderoli risponde: ''Dipende da come viene gestito il calendario dei lavori. Se viene gestito in una certa maniera si puo' finire addirittura prima. Se viene gestito in un altra maniera non si finira' mai''. (segue).
    (Dac/Opr/Adnkronos)
    19-MAR-0519:04

Ormai il dentista mi fa spanzare dal ridere.Se fosse un politico intelligente,avrebbe brandito l'indipendenza subito altro che dimissioni.

Araldo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vero.
    Verissimo.
    Se non fosse che:
    - Roberto è una persona normale.
    - roma e le istituzioni sono il peggior ambiente che mai persona normale possa trovarsi a frequentare.
    - come in ogni campagna, i colpi si susseguono.
    - la lega è ormai parte del sistema e come tale è l'unico punto di riferimento, e si vede come il sistema combatta ogni nuovo interlocutore.
    - noi stessi, persino sui forum, persino chi è semplicemente un fautore di istituzioni diverse a prescindere dal colore politico, dobbiamo stare attenti a qualunque parola. Altrimenti trovi chi si lamenta di un forum sull'altro e sul terzo, o chi trova sconveniente un riferimento ai parenti e ai comportamenti.

Calderoli non credo si sia fuso il cervello. E' la lotta che ti logora, io credo anche lui sia sotto troppi stimoli.

Certamente è molto mediatore, come noi non vorremmo fosse.
    Quindi cede su gli incontri di calcio.
    In un paese dove per un incontro di calcio si è persa una nave a Livorno con tutti i passeggeri.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito