In origine postato da cristiano72
Forse hai scelto male la barzelletta d'esordio Canta![]()
A me ha fatto ridere se devo essere sincero... e poi non l'ho mica postata sul forum di rifondazione
Comunque è possibile, e quindi, vabbè, cercherò di rifarmi...

In origine postato da cristiano72
Forse hai scelto male la barzelletta d'esordio Canta![]()
A me ha fatto ridere se devo essere sincero... e poi non l'ho mica postata sul forum di rifondazione
Canta{LXV E.F.}

Il problema è che barzellette come quelle offrono il destro ai nostri persecutori per additarci quali beceri razzisti.In origine postato da Canta
Tutto qui.

Non posso darti torto, ma credo che non sia nulla di grave fare dell'ironia su argomenti che al contrario potrebbero risultare scottanti.In origine postato da Bellarmino
Il problema è che barzellette come quelle offrono il destro ai nostri persecutori per additarci quali beceri razzisti.
Tutto qui.
Trovo più stolto il comunista che predica l'uguaglianza ed è il primo a snobbare il vucumprà che lo affianca per strada, o è il primo a mettersi una mano alla tasca appena vede passare uno zingaro.
Io almeno non sono incoerente.
Saluti
Canta{LXV E.F.}

Come mai i galli non hanno le mani? Perchè le galline non hanno le tette.

Quattro suore (suor Anna, suor Francesca, suor Gertrude e suor Elisabetta),passate a miglior vita, attendono l'ingresso in Paradiso. Prima però, si mettono in fila perchè debbono parlare con S.Pietro e scontare alcuni atti impuri commessi durante la vita terrena.
Suor Anna: "S.Pietro, io ho peccato. Una volta ho guardato il pene di un prete". E S.Pietro: "ok, sciacquati gli occhi con l'Acqua Santa!"
Suor Francesca: "S.Pietro, io ho peccato molto. Una volta ho toccato il pene di un prete". E S.Pietro: "ok, sciacqutati le mani con l'acqua Santa!"
Tocca a suor Gertrude, ma improvvisamente suor Elisabetta si mette a correre, le passa avanti e va da S.Pietro: "S.Pietro, per cortesia, prima che suor Gertrude si lava il culo con l'acqua Santa, io potrei sciacquarmi la bocca?"

Boh va bè.. ne posto una anche io
Due camionisti, un bianco e un nero, si fermano sul ponte di Brooklin per fare pipì. Il bianco: "Hai sentito l'acqua quanto e' fredda?". E il nero: "E sapessi quanto e' fonda!".![]()

la differenza tra una donna ed una zanzara? beh, alla zanzara quando ti succhia non devi accarezzargli i capelli!![]()

Non male.In origine postato da Canta
-Sapete che differenza passa tra un camion di albanesi e uno di palloncini?
I pallonicini mica li potete scaricare col forcone...
Saluti.![]()

beh non posso non rispondere perchè ne avrei quasi a bizzeffe....
sapete perchè E.T. è meglio di un immigrato?!?!
1. ha imparato la nostra lingua
2. è venuto in bici
3. voleva tornare a casa.

solo un'altra e basta.....
sapete cosa ci fa un partigiano appeso ai fili dell'alta tensione?!?..........
LA RESISTENZA !!!!!!!!