che palle, oggi non mi accetta la carta, dice che c'è un errore nel sistema per questo tipo di pagamento...

che palle, oggi non mi accetta la carta, dice che c'è un errore nel sistema per questo tipo di pagamento...

oli! dove sei???

strano, io ho fatto due giorni fa dei biglietti con ryanair (Berlino cagliari a/r 3,64 €) e ho pagato con una visa electron delle poste italiane ed è andato tutto liscio.:gratgrat:
ce l'hai la pilla sulla carta?
Ultima modifica di Naitmer; 21-11-09 alle 22:20

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

"si è verificato un errore sconosciuto con la forma di pagamento selezionata. L'importo non è stato addebitato, ma a causa di un errore di sistema non è possibile a questo momento accettare questa modalità di pagamento. provare a scegliere un'altra forma di pagamento o riprovare in un secondo momento."

non credereste maicosa era il problema...
dopo ricerche su internet, il problema era che ho scritto quartu sant'elena / cagliari, era troppo lungo! dovevo scrivere...quartu s.e ca...adesso tutto ok...

Io scrivo sempre "Quartu Sant'Elena" senza ca e me lo accetta.

siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)