La donna sulla quale vi vendicherete per ciò che vi hanno fatto le altre potrebbe essere il treno che passa una sola volta nella vita.
La donna sulla quale vi vendicherete per ciò che vi hanno fatto le altre potrebbe essere il treno che passa una sola volta nella vita.

Non faccio di ste cose io... al massimo mi vendico su quella...In Origine Postato da Betelgeuse
La donna sulla quale vi vendicherete per ciò che vi hanno fatto le altre potrebbe essere il treno che passa una sola volta nella vita.![]()

Diglielo a Unitario, magari per privato....anzi diventa la sua ragazza va.In Origine Postato da Betelgeuse
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
scusa non richiesta...![]()
azz...e due![]()

Sì...ma tranquilla...dove va il treno lo so io...il treno è diretto al gulag n° 1!!In Origine Postato da Betelgeuse
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?
Skarm mon amour, proprio te aspettavo![]()

Immagine che vi sarà venuta a noia, tanto l'ho postata![]()
![]()

In Origine Postato da ARI6
![]()
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

in amore non possono esserci vendette.....altrimenti non era amore...![]()
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0