personale..quanti saranno gli astenuti?


personale..quanti saranno gli astenuti?


Direi un 25-30%....


Dal 23%-25% in su.


così vince la CDL... io penso invece che sarà tra il 27% ed il 30%...In Origine Postato da Mauam
Dal 23%-25% in su.


Allora spero di essermi sbagliato... comunque avevo detto da... in su, quindi benissimo per oltre il 27% (speriamo bene)In Origine Postato da estewald
così vince la CDL... io penso invece che sarà tra il 27% ed il 30%...![]()


Secondo me attorno al 28-29% ..la delusione per entrambi i poli è alta...


27% è stato alle europee con un voto fortemente politicizzato e pubblicizzato, ricordate gli sms? ricordate la liberazione dei tre body-guard? Bè se va come credo l'affluenza sarà intorno al 70% punto più punto meno...In Origine Postato da Mauam
Allora spero di essermi sbagliato... comunque avevo detto da... in su, quindi benissimo per oltre il 27% (speriamo bene)![]()