..ma provoca più dipendenza delle sigarette?In Origine Postato da Paolo82
Guarda un po' che proprio ieri ho chiuso con i due mesi e mezzo di astinenza..![]()
![]()
![]()
![]()

..ma provoca più dipendenza delle sigarette?In Origine Postato da Paolo82
Guarda un po' che proprio ieri ho chiuso con i due mesi e mezzo di astinenza..![]()
![]()
![]()
![]()

ah,volevo ben dire...In Origine Postato da Paolo82
Non dall''erba blob,dalle sottane...![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da remedios
buona primavera!
Quest'immagine non è stata presa certamente dalle tue parti....
e ascoltate i vostri ormoni![]()

la più bella e famosa primavera che sia stata mai dipinta....In Origine Postato da Flora
![]()
![]()
e date retta a Remedios...![]()

Meno male che a dirlo sei tu che sei femmina....Ma io non lo trovo così deprecabile, se usato con juicio. In fondo la bella ragazza che apre il balcone esponendo le floride tette gode di questa sua esibizione e fa godere gli occhi deliziati di chi la guarda....In Origine Postato da remedios
mamma mia, ho visto delle cose in giro pure io... manco fossimo ad agostobrutta bestia, l'esibizionismo
In Origine Postato da vlad84
autoconsumo, remedios?![]()
![]()
appunto... come hai fatto?!In Origine Postato da Paolo82
Non dall''erba blob,dalle sottane...![]()
![]()
![]()
certo che non è stata presa dalle mie parti... il grano non è ancora altoIn Origine Postato da sosunturzos![]()
ho trovato questa foto in internet e mi è piaciuta tantissimo... proprio la primavera!

Come hanno fatto loro,semmai.In Origine Postato da remedios
appunto... come hai fatto?!![]()
![]()
Non dipende sempre tutto da me purtroppo.![]()
![]()
hai ragione, io mi riferivo all'esibizionismo "da piazza"... l'esempio che hai fatto tu, invece, è giustissimo: deve essere fatto con semplicità, quasi senza malizia. non deve essere un esibizionismo ostentato, quindi, o diventa volgare, noioso e assolutamente banale.In Origine Postato da sosunturzos
Meno male che a dirlo sei tu che sei femmina....Ma io non lo trovo così deprecabile, se usato con juicio. In fondo la bella ragazza che apre il balcone esponendo le floride tette gode di questa sua esibizione e fa godere gli occhi deliziati di chi la guarda....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0