Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito Le bugie di Storaciocchio

    REGIONALI/ DI FRANCIA: CHI HA DATO ORDINE DI SPIARE L'ANAGRAFE?
    20/03/2005 - 186
    Il coordinatore maggioranza Campidoglio: ecco le "dieci bugie" di Storace

    Roma, 20 mar. (Apcom) - "E' stato Francesco Storace a dare l'ordine a Laziomatica di violare di notte la banca dati dell'anagrafe capitolino da parte di Laziomatica?" Per il coordinatore della maggioranza in Campidoglio, Silvio Di Francia, "è questa la questione, adesso. Cioè, chi ha dato l'ordine". Nel corso di una conferenza stampa, Di Francia ha elencato quelle che definisce "le dieci bugie" del governatore del Lazio, che ieri ha ammesso per la prima volta di essere a conoscenza dell'incursione della società negli archivi dell'anagrafe.

    Nella conferenza stampa di ieri, spiega il consigliere comunale, "Storace ha ammesso di sapere che la società Laziomatica è penetrata nottetempo negli archivi dell'Anagrafe di Roma e ha sostenuto che l'incursione è avvenuta 'legittimamente'". Ma il 17 marzo scorso, ricorda Di Francia, "in una intervista a Repubblica aveva 'giurato' di non saperne 'assolutamente nulla' perché 'io la notte dormo'. Il 19 marzo in una intervista al "Giornale", rispondendo a una domanda precisa, era stato ancora più perentorio. "Ha mentito ieri", insiste il coordinatore della maggioranza al Comune di Roma, "o ha mentito il 17 e il 19 marzo?"

    Prosegue Di Francia: "Storace e i suoi assessori hanno fatto addirittura ironia sul fatto che la prova dell'invio del fax riguardante i dati anagrafici della signora Francesca Romana Rivelli, in arte Ornella Muti, da parte del suo capo della comunicazione Niccolò Accame sarebbe irrilevante giacché lo scandalo sulla presenza di quella firma nella lista di Alternativa Sociale era già esploso". Secondo Di Francia "fingono di non capire che la denuncia non riguarda la presenza o meno di Ornella Muti nella lista, ma il fatto che un suo strettissimo collaboratore abbia avuto in mano, e li abbia diffusi, dati presi da tabulati acquisiti con un furto telematico. La prova del fax dimostra che i mandanti del 'furto' vanno individuati proprio nell'ambiente di Storace, ed è la conferma che Storace sapeva". (segue)

    copyright @ 2005 APCOM
    Stampa Invia


    Che risponce ira ciccio?







  2. #2
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito Repubblica dei Bananas

    REGIONALI/BONELLI:SCIOPERO DELLA FAME CONTRO SCANDALO LISTE LAZIO
    20/03/2005 - 15:42
    Nel Lazio arrestata democrazia, violato principio costituzionale

    Roma, 20 mar. (Apcom) - "Oggi ho iniziato lo sciopero della fame per denunciare la grave violazione della Costituzione italiana nel Lazio. Nella Regione Lazio la democrazia si è arrestata perché la legge non è uguale per tutti". Lo annuncia in una nota Angelo Bonelli, Coordinatore nazionale dell'esecutivo dei Verdi e Capogruppo del Sole che ride al Consiglio regionale del Lazio. Monelli rivela anche si aver "rivolto un appello al Presidente della Repubblica Ciampi, al quale ho scritto una lettera, affinché intervenga per tutelare i principi costituzionali che nel Lazio sono stati violati".

    Spiega l'esponente dell'opposizione che "mentre la lista Alternativa sociale di Alessandra Mussolini è stata giustamente esclusa dalle elezioni regionali per firme false - spiega Bonelli - nulla si dice e nulla si fa per le liste che sostengono Francesco Storace sottoscritte con firme false".

    "Mi chiedo - prosegue Bonelli - come mai in un paese democratico la legge non sia uguale per tutti. E' intollerabile veder partecipare alla competizione elettorale della Regione Lazio simboli di liste che hanno raccolto firme fasulle (circa 388) come ampiamente documentato". Gli appelli per far attivare l'ufficio elettorale e il ministero degli Interni, racconta l'esponente dei Verdi, "sono caduti nel vuoto. I ricorsi presentati a norma di legge non sono considerati. Il Lazio e in generale l'Italia ricordano i regimi dell'America Latina degli anni '70. Chiedo il rispetto della legge - aggiunge Bonelli - ma nessuno interviene, tutti si dichiarano incompetenti: l'ufficio elettorale, il ministero degli interni, la prefettura, tutti dicono di non essere legittimati ad intervenire. La conseguenza è che sulle schede elettorali ci saranno liste che hanno raccolto firme false".

    copyright @ 2005 APCOM
    Stampa Invia

  3. #3
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Le bugie di Storaciocchio

    In Origine Postato da stellarossa1959
    Che risponce ira ciccio?
    Mi sa che la linea del Piave è: ora parliamo di programmi

  4. #4
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La violazione di una banca dati informatica a scopi personal elettorali è REATO PENALE. I cittadini del Lazio dovranno pur sapere se il governatore uscente, ora ricandidato, è disposto a infrangere la legge pur di farsi rieleggere o no?
    O credi che l'onesta personale di un candidato debba rimanere fuori dal discorso elettorale?

  5. #5
    Nuovo Iscritto
    Data Registrazione
    05 Mar 2005
    Località
    pesaro
    Messaggi
    13
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ORMAI l'hanno capito anche i bambini......

    Per vincere le elezioni tutti i mezzi sono buoni.....
    BUSH insegna

  6. #6
    Castellano
    Data Registrazione
    13 Sep 2003
    Messaggi
    2,579
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    La violazione di una banca dati informatica a scopi personal elettorali è REATO PENALE. I cittadini del Lazio dovranno pur sapere se il governatore uscente, ora ricandidato, è disposto a infrangere la legge pur di farsi rieleggere o no?
    O credi che l'onesta personale di un candidato debba rimanere fuori dal discorso elettorale?
    Ha fatto bene , ha smascherato una truffa elettorale e se le altre liste verranno ammesse significa che le firme erano regolari, piuttosto continuate a dimostrare che non avete nessun argomento da controbattere a Storace se non questa sterilissima polemica sulla verifica anagrafica di firmatari fasulli.

  7. #7
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Misterbianco
    Ha fatto bene , ha smascherato una truffa elettorale e se le altre liste verranno ammesse significa che le firme erano regolari, piuttosto continuate a dimostrare che non avete nessun argomento da controbattere a Storace se non questa sterilissima polemica sulla verifica anagrafica di firmatari fasulli.
    Non è sterile: serve a far capire se Storace è una persona onesta o meno...

  8. #8
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Misterbianco
    Ha fatto bene , ha smascherato una truffa elettorale e se le altre liste verranno ammesse significa che le firme erano regolari, piuttosto continuate a dimostrare che non avete nessun argomento da controbattere a Storace se non questa sterilissima polemica sulla verifica anagrafica di firmatari fasulli.
    Ancora non hai capito che Storace dovrebbe finire in GALERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!

  9. #9
    stellarossa1959
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Le bugie di Storaciocchio

    In Origine Postato da MetaPapero
    Mi sa che la linea del Piave è: ora parliamo di programmi


    Programma Storace:
    come violare la privacy senza essere arrestati e vivere felici e contenti.

  10. #10
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Le bugie di Storaciocchio

    In Origine Postato da stellarossa1959


    Programma Storace:
    come violare la privacy senza essere arrestati e vivere felici e contenti.
    Io intendevo programmi software....

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Bugie
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-10-12, 09:53
  2. Le bugie del WWF
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-10-10, 10:44
  3. La bugie su via
    Di Sheera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 10-03-10, 22:14
  4. Bugie.
    Di Ochtopus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 27-05-09, 13:50
  5. bugie...
    Di Gatto rognoso nel forum Padania!
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 04-03-08, 15:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito