Ciao a tutti,
qualcuno ha mai volato con la Thomsonfly? Dato che ci sto facendo un pensierino avrei bisogno di avere qualche informazione generale.
Grazie
Buona giornata!
Claudio


Ciao a tutti,
qualcuno ha mai volato con la Thomsonfly? Dato che ci sto facendo un pensierino avrei bisogno di avere qualche informazione generale.
Grazie
Buona giornata!
Claudio


Volato no ma ci ho fatto volare mio fratello sul CVT FCO. Qualche cosa ne sò.
Klipper
Klipper
Altamarea è ONLINE
http://altamareaweb.altervista.org


Come è la compagnia? L'aeroporto di Coventry è decente?


L'aeroporto è praticamente un hangar, accessibile solo un'ora prima del volo. L'aeroporto è militare. Nelle vicinanze c'è solo un albergo della catena IBIS dove si spende il giusto. La compagnia è una classica low cost, sono puntigliosi col peso del bagaglio.In Origine postato da B7E7-FLR
Come è la compagnia? L'aeroporto di Coventry è decente?
Klipper


Grazie Klipper, molto interessante. Chissà che non ci scappi anche qualche foterella alla RAF (tanto non la faccio io...).
Ciao
Claudio