Andare a piedi![]()
Mastella è vittima di un'ingiustizia
Mastella è vittima della magistratura politicizzata
Non si tratta cosi il miglior ministro del governo Prodi
Non capisco perchè nessuno si è voluto alleare con lui
Finalmente: ho stappato lo spumante!
Peccato preferivo una bocciatura elettorale dell'UDEUR
Forse non era nemmeno il peggio della politica
Quand'è che si dimette anche Bassolino?

Andare a piedi![]()

Diesel, perchè ci sono pochi impianti e con la crisi dei parcheggi avere una macchina a gpl significa non poter utilizzare i parcheggi sotterranei....

ma stai a Londra?In origine postato da Nirvana
Diesel, perchè ci sono pochi impianti e con la crisi dei parcheggi avere una macchina a gpl significa non poter utilizzare i parcheggi sotterranei....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

come mai ti interessi a me ?In origine postato da agaragar
ma stai a Londra?![]()

questo purtroppo è il grosso handicap del gpl e del metano.....ma a dir la verità, quando vai a parcheggiare in un parcheggio sotterraneo chi fa il controllo se hai l'auto a gpl o a benzina?In origine postato da Nirvana
Diesel, perchè ci sono pochi impianti e con la crisi dei parcheggi avere una macchina a gpl significa non poter utilizzare i parcheggi sotterranei....![]()

cosa è questa storia?In origine postato da Nirvana
Diesel, perchè ci sono pochi impianti e con la crisi dei parcheggi avere una macchina a gpl significa non poter utilizzare i parcheggi sotterranei....![]()
non la sapevo proprio

nel senso?In origine postato da Turambar
concordo, peccato per le multe...![]()

auto a gpl
Una recente normativa concede alle autovetture a gpl, se omologate in base alla normativa entrata in vigore nel 2001, il posteggio al primo piano seminterrato delle autorimesse. La legge in questione impone l’utilizzo di una speciale valvola di sicurezza che fa fuoriuscire istantaneamente il gpl in caso di sovrapressione, dovuta ad esempio al surriscaldamento causato dalla propagazione di un incendio.
Non credo riguardi il metano ma solamente il gpl.In origine postato da Pablo
questo purtroppo è il grosso handicap del gpl e del metano.....ma a dir la verità, quando vai a parcheggiare in un parcheggio sotterraneo chi fa il controllo se hai l'auto a gpl o a benzina?![]()

In origine postato da Lo scacchista
Non credo riguardi il metano ma solamente il gpl.
anche il metano, solo che non ho a portata di tastiera la normativa....appena ho un pò di tempo la cerco e la metto, in quanto io penso di essere uno dei prossimi interessati al cambio di energia per l'auto, solo che sono tremendamente indeciso tra gpl e metano