Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Linate senza cestini....

Ebbene...l'altro giorno ero a Linate e come segnalato da "airone" ho notato che mancano completamente i cestini portarifiuti sia nella parte arrivi che partenze (sezione aperta al pubblico).

Ho provato a chiederne il motivo all'ufficio info (piano terra) e l'addetto, stupito e' uscito dalla sua postazione alla ricerca dei cestini...neanche uno se non dentro all'autogrill...(mi saluta dicendo che segnalera il tutto alla direzione).

Non contento vado al piano partenze (uff. informazioni), li due signorine non sapevono cosa dirmi, mentre un signore della SEA mi diceva che erano stati tolti per via di possibili bombe dat oche a Linate ci sono voli a rischio (BA)...

Be' gli ho risposto che Malpensa e' pieno di cestini, anzi cestoni dal 1998...
    Non convinto ha chiamato un collega a Malpensa il quale gli ha confermato il tutto...

A quel punto non sapeva piu' che pesce piglare, cosi e' tornato sul fatto che LIN ha voli BA ad alt orischio ed io gli ho replicato che da MXP BA ci vola eccome cosi come El Al, MEA, CO,DL ... cosi il poverino e' rimasto senza parole...e poi li ho infierito dicendogli che e' un no senso poi mettere i cestini nei bar (di LIN).

A quel punt oile due ragazze (avevo ovviamente un po di rumenta in mano) mi hanno detto che sotto al banco erano dotati di UN CESTINO cosi le ho passato il tutto sotto agli occhi di due inglesi allibiti...
    In cambio mi hanno dato un fogliettino con indirizzo email dove inviar al lamnetela...

Se,se City airport....comunque sia...."Airone "la prossima volta..porta la rumenta al'ufficio informazioni (1 piano lato partenze davanti al desk Volare....tocchiamo ferro), li le dolci fanciulle l' accetteranno volentieri...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Linate senza cestini....

In Origine postato da I-TIGI
    A quel punto non sapeva piu' che pesce piglare, cosi e' tornato sul fatto che LIN ha voli BA ad alt orischio ed io gli ho replicato che da MXP BA ci vola eccome cosi come El Al, MEA, CO,DL ... cosi il poverino e' rimasto senza parole...e poi li ho infierito dicendogli che e' un no senso poi mettere i cestini nei bar (di LIN).
    Ben detto, anche perchè non ha senso che ci siano solo in autogrill...
    o ovunque oppure da nessuna parte!
    Ma in tutta l'aerostazione ce n'era uno solo di cestino?

airone
    Ospite

Predefinito Re: Linate senza cestini....

Ebbene...l'altro giorno ero a Linate e come segnalato da "airone" ho notato che mancano completamente i cestini portarifiuti sia nella parte arrivi che partenze (sezione aperta al pubblico).

Ho provato a chiederne il motivo all'ufficio info (piano terra) e l'addetto, stupito e' uscito dalla sua postazione alla ricerca dei cestini...neanche uno se non dentro all'autogrill...(mi saluta dicendo che segnalera il tutto alla direzione).

Non contento vado al piano partenze (uff. informazioni), li due signorine non sapevono cosa dirmi, mentre un signore della SEA mi diceva che erano stati tolti per via di possibili bombe dat oche a Linate ci sono voli a rischio (BA)...

Be' gli ho risposto che Malpensa e' pieno di cestini, anzi cestoni dal 1998...
    Non convinto ha chiamato un collega a Malpensa il quale gli ha confermato il tutto...

A quel punt oile due ragazze (avevo ovviamente un po di rumenta in mano) mi hanno detto che sotto al banco erano dotati di UN CESTINO cosi le ho passato il tutto sotto agli occhi di due inglesi allibiti...
    In cambio mi hanno dato un fogliettino con indirizzo email dove inviar al lamnetela...

Se,se City airport....comunque sia...."Airone "la prossima volta..porta la rumenta al'ufficio informazioni (1 piano lato partenze davanti al desk Volare....tocchiamo ferro), li le dolci fanciulle l' accetteranno volentieri...
    E bravo I-TIGI, mi hai ascoltato. Sta cosa la vado dicendo da secoli, ma nessuno mi ascoltava, finalmente tu hai fatto il grande passo

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In tutta la parte partenze (ante varchi) e lato arrivi (dopo l'usita bagagli) non esiste un solo cestino della SEA, solo ai bar..(quindi no sense) e poi ditemi perche' a LIN no e MXP (molto piu' sensibile come aeroporto rispettoa LIN) si ed ovunque....

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E si anche io sono un po' un diesel... me lo hai segnalato ed io ho colpito...sai che ridere la scena in cui le due ragazze prendevano in mano la mia mmonnezza (avanzi di carta che avevo in auto...presi apposta per l'occasione..eh,eh) mentre due inglesi erano li a chiedere info..?

(poi col tipo della SEA si parlava anche delle file kilomtetriche ai varchi che raggiungono la strada (detta da lui!) come se fosse un vanto....! dato che Linate e' trafficato..

Quando gli ho detto che a febbraio ha fatto un -9,9% di traffico (spalancava gli occhi che un pax sapesse cio') le due tipe mi hanno quasi urlato..."Orio, e' colpa di Orio"...ed io Malpensa ???
    Insomma a quanto pare anche ora l'asse dell'odio si e' spostato da MXP a Orio, questo a sentire la "base" dei Linatisti (o Linatini?)

Morale, chi passa da LIn e' pregato di riversare la propria rumenta nei 2 centri raccolta SEA (uff info)

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gianfranco for president (di SEA )!

Marco

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se fossi presidente SEA starei tutti il giorno in giro per i terminal a vedere cosa non va', sarei il delirio per certi dipendenti.....

Alitalia - Dedicata a Te
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se fossi presidente SEA starei tutti il giorno in giro per i terminal a vedere cosa non va', sarei il delirio per certi dipendenti.....

Beh così le cose funzionerebbero a dovere!

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io invece, nell'attesa di un decreto che lasci a LIN solo l'AG, eliminerei la manutenzione e anche le pulizie da LIN, così da accelerarne la morte

Marco

Member of EA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

AlitaliaFan:

La SEA deve darsi una mossa, sapersi vendere, meno burocrazia e piu' coordinamento....

Boeing747

LIN lo potrei chiudere se anziche avere il 49% in qualita' di presidente avrei come minimo il 51% di Orio, cosi come ora non ha senso.

2 aeroporti per milano vanno bene...LIN x AG e' sempre uno dei primi scali europei....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima