Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: Born in the USA

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    28 Jun 2004
    Messaggi
    2,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da CamiciaNera²°°³
    Ma io non ho ancora capito cosa cazzo vuoi? Cosa sei italo-americano? O sei solo caduto da bambino con la testa in giù?

    Boia chi molla
    Lascia perdere. E' un provocatore, mentecatto per giunta, non ci fa, ci è!!!

  2. #12
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito Re: Born in the USA

    In origine postato da Sothis
    Il "paradiso" USA si rivela per quello che è ancora una volta:

    Da "Repubblica.it" di oggi:

    Uno studente entra nella sua scuola e spara all'impazzata
    E' la strage più grave in un istituto scolastico dal '99 in Colorado


    Minnesota, spara in un liceo Nove morti, poi si toglie la vita


    Una compagna lo implorava: "Jeff non lo fare, ti prego, non lo fare"

    I parenti delle vittime si raccolgono davanti alla scuola della strage



    SAINT PAUL (Minnesota) - Strage in un liceo del Minnesota. Uno studente armato di un fucile e due pistole è entrato nella sua scuola e ha aperto il fuoco uccidendo professori e studenti. Ma prima di entrare nel liceo, aveva già ucciso i nonni e la guardia giurata all'ingresso. In tutto ha fatto nove vittime e ne ha ferite altrettante. Poi si è suicidato.

    Si tratta del massacro più grave in un istituto scolastico perpetrato negli Stati Uniti dall'eccidio del 20 aprile del '99 nella Columbine High School in Colorado, dove due studenti uccisero dodici loro compagni e un docente prima di puntare le pistole contro se stessi.

    Uno studente scampato al massacro ha raccontato di aver sentito una sua compagna implorare l'assassino: "Jeff non lo fare, ti prego, non lo fare". E un'altra che al cellulare ha telefonato alla madre e, tra i singhiozzi, ha detto: "Mamma aiutami; sta arrivando".

    La strage è avvenuta ieri pomeriggio, quando in Italia era già sera, alla Red Lake High School, istituto che ospita 300 allievi in una riserva di indiani della tribù Chippewa nel Nord del Minnesota. Siamo a oltre 350 chilometri da Minneapolis e St. Paul e a un centinaio di chilometri a sud del Canada.

    "Quando siamo arrivati - ha detto un poliziotto - i ragazzi stavano scappando. Correvano via gridando, piangendo. Abbiamo circondato la scuola e interrotto il traffico nella zona. Abbiamo tentato di bloccarlo ma prima di entrare nella scuola lui si è suicidato".

    A terra sono rimasti subito tre studenti e una professoressa, Neva Rogers, di 62 anni. Altri due ragazzi sono deceduti successivamente per le gravi lesioni riportate. In precedenza l'omicida aveva già assassinato a casa propria il nonno, un ufficiale della polizia nativa, e la sua compagna: è a loro che ha rubato le armi usate per la strage.

    Alla fine, il giovane folle si è tolto la vita. Le sue generalità complete non sono state rese note, e neppure l'età. Si conosce solo il suo nome, Jeff, ma in molti raccontano che lo studente da tempo soffriva di turbe psichiche.

    Floyd Jourdan, capo della tribù Chippewa che risiede nella riserva dove sorge la scuola della strage, ha chiesto scusa all'America per quanto è accaduto.
    Cosa possiamo pretendere da una società nella quale un ragazzo su due a 25 anni usa abitualmente psicofarmaci ed una ragazza su tre presenta disturbi alimentari di origine nervosa quali bulimia e anoressia? E non sto parlando dei poveracci nei ghetti neri, quelli si ammzzano di crack e droghe sintetiche, sto invece parlando dei figli dell'America "bene", di quelli che frequentano i College e si possono permettere di pagare rette universitarie da 50.000 Dollari l'anno.
    Ecco i figli della più grande potenza mondiale: un popolo di miserabili comandati da un'elite finanziaria di chiara ed inequivocabile origine ebraica.

  3. #13
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da CamiciaNera²°°³
    15 year old person running amok, should have been a Hitler admirer.

    Washington (dpa) - In the US State Minnesota, a 15 year old boy had startet a Kill Session. The pupil went into the Indian reservation Red Lake and killed 9 persons and then itself. At first, he killed his grandparents. The boy, probably was a supporter of Adolf Hitler (dictator of the German Reich in World War II ), he was often in Online-Forums and chatrooms and had spoken to other Nationalsocialists. It is important to understand, which Dangerous Movement the fascist one is and it must be defeated.
    La cosa più divertente di tutte è che in questo passaggio quegli ignorantoni di anglofoni devono specificare chi era Adolf Hitler...

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ora stanno veramente diventando pazzi complettamente!

    Ho visto in Televisione su ARD (1. canale tedesco)

    1. che questo ragazzo era un' Fan die Marilyn Manson e che amava il nazionalsocialismo.
    2. che il nazionalsocialismo è vicino al satanismo.
    3. che Marilyn Manson è satanico-fascista ??






    ma io vorrei sapere che tipo di droga consumano.
    --------------------------------------------------------------------------------

    Cosa ne pensate di questa merda? Io non ho mai sentito una scemenza così grande.


    Saluto
    Sieg Heil

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da CamiciaNera²°°³
    Ora stanno veramente diventando pazzi complettamente!

    Ho visto in Televisione su ARD (1. canale tedesco)

    1. che questo ragazzo era un' Fan die Marilyn Manson e che amava il nazionalsocialismo.
    2. che il nazionalsocialismo è vicino al satanismo.
    3. che Marilyn Manson è satanico-fascista ??






    ma io vorrei sapere che tipo di droga consumano.
    --------------------------------------------------------------------------------

    Cosa ne pensate di questa merda? Io non ho mai sentito una scemenza così grande.


    Saluto
    Sieg Heil
    Non consumano droga,fa parte della propaganda giudaico-mondialista,quello di associare il nazionalsocialismo,a tutto cio' che sa di malvagio,se le connessioni non ci sono,se le inventano di sana pianta.
    Un paio di esempi tratti dai media...
    1)Durante una trasmissione stile porta a porta,in francia viene mostrato durante un servizio sui Cradle of filth(gruppo black metal blasfemo,perverso,e goticheggiante)immagini di Hitler e dell "olocausto".
    Il cantante dei cradle of filth,cmq sputtana i propagandisti affermando di non aver niente a che fare col nazionalsocialismo,e di essere rimasto turbato da quelle immagini.
    2)Nel film "skinheads" del 1989,gli skinheads sono presentati come nazisti,stupratori,assassini e deviati mentali,a prova della ignoranza di certi individui,gli skins girano su un furgone con disegnata una svastica rovesciata,e una A di anarchia!!!!!!!!
    3)Nel film "teste rasate",gli skins invece ascoltano techno,tagliano la lingua agli immigrati,li bruciano,e infine lasciano morire un loro camerata dissanguato,e gli rubano pure i soldi!
    Ce da notare che il regista di questo film,e' un ex regista di film horror di serie Z,e che viene non a torto considerato uno dei peggiori registi italiani.
    4)Nel film "il silenzio degli innocenti",l'omicida transessuale ha una coperta con disegnate svastiche rosa(sic!).
    5)Nel 1993 su oggi,un servizio sui neonazisti li presenta come
    satanisti,e ovviamente discotecari.
    Un giorno prima un gruppo di bambocci da discoteca aveva aggredito uno spacciatore negro,tutta la stampa li presenta come skins.
    6)Questa e' una chiccal quotidiano "la nuova sardegna" edizione di sassari titola "skinheads rapinano ambulante senegalese".
    Gli "skinheads" di cui viene mostrata la foto,sono 3 teppisti con precedenti per gli stessi reati.
    7)Dulcis in fundol mitico servizio sul nazismo che ogni anno viene propinato da Rai3.
    Il nazismo e' presentato come una misteriosa setta,dedita a riti magici,con scopi occulti e malvagi.
    Qualche anno addietro un giudeo ha scritto un libro su Hitler,che tenta di dimostrare attraverso passi della bibbia,che Hitler fosse nientepocodimenoche...IL DEMONIO!

  6. #16
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up

    In origine postato da I'm Hate
    Non consumano droga,fa parte della propaganda giudaico-mondialista,quello di associare il nazionalsocialismo,a tutto cio' che sa di malvagio,se le connessioni non ci sono,se le inventano di sana pianta.
    Un paio di esempi tratti dai media...
    1)Durante una trasmissione stile porta a porta,in francia viene mostrato durante un servizio sui Cradle of filth(gruppo black metal blasfemo,perverso,e goticheggiante)immagini di Hitler e dell "olocausto".
    Il cantante dei cradle of filth,cmq sputtana i propagandisti affermando di non aver niente a che fare col nazionalsocialismo,e di essere rimasto turbato da quelle immagini.
    2)Nel film "skinheads" del 1989,gli skinheads sono presentati come nazisti,stupratori,assassini e deviati mentali,a prova della ignoranza di certi individui,gli skins girano su un furgone con disegnata una svastica rovesciata,e una A di anarchia!!!!!!!!
    3)Nel film "teste rasate",gli skins invece ascoltano techno,tagliano la lingua agli immigrati,li bruciano,e infine lasciano morire un loro camerata dissanguato,e gli rubano pure i soldi!
    Ce da notare che il regista di questo film,e' un ex regista di film horror di serie Z,e che viene non a torto considerato uno dei peggiori registi italiani.
    4)Nel film "il silenzio degli innocenti",l'omicida transessuale ha una coperta con disegnate svastiche rosa(sic!).
    5)Nel 1993 su oggi,un servizio sui neonazisti li presenta come
    satanisti,e ovviamente discotecari.
    Un giorno prima un gruppo di bambocci da discoteca aveva aggredito uno spacciatore negro,tutta la stampa li presenta come skins.
    6)Questa e' una chiccal quotidiano "la nuova sardegna" edizione di sassari titola "skinheads rapinano ambulante senegalese".
    Gli "skinheads" di cui viene mostrata la foto,sono 3 teppisti con precedenti per gli stessi reati.
    7)Dulcis in fundol mitico servizio sul nazismo che ogni anno viene propinato da Rai3.
    Il nazismo e' presentato come una misteriosa setta,dedita a riti magici,con scopi occulti e malvagi.
    Qualche anno addietro un giudeo ha scritto un libro su Hitler,che tenta di dimostrare attraverso passi della bibbia,che Hitler fosse nientepocodimenoche...IL DEMONIO!

    Una buonissima risposta! Complimenti!

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cosa possiamo pretendere da una società nella quale un ragazzo su due a 25 anni usa abitualmente psicofarmaci ed una ragazza su tre presenta disturbi alimentari di origine nervosa quali bulimia e anoressia? E non sto parlando dei poveracci nei ghetti neri, quelli si ammzzano di crack e droghe sintetiche, sto invece parlando dei figli dell'America "bene", di quelli che frequentano i College e si possono permettere di pagare rette universitarie da 50.000 Dollari l'anno.
    Ecco i figli della più grande potenza mondiale: un popolo di miserabili comandati da un'elite finanziaria di chiara ed inequivocabile origine ebraica.





    Quanti bicchieri di vino ti sei bevuto?!!!


    Esempi del popolo "miserabile":












  8. #18
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Apr 2003
    Messaggi
    991
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da capitanamerica7
    Quanti bicchieri di vino ti sei bevuto?!!!


    Esempi del popolo "miserabile":














    Cosa ci vuoi dire con le tue fotografie? Che l'americano è stato il primo uomo su la luna? Wow...ora ci hai convinto

    Ma vaaaa!!!

  9. #19
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi alla radio ho sentito di un americano che per protesta contro i Mc Donald's, e stanco di vedere l'obbesità dei suoi giovani connazionali,ha consumato tre pasti al giorno nel suddetto fast-food;RISULTATO:NOVE CHILI IN PIU' E FEGATO SPAPPOLATO!
    VIVA IL FAR-WEST!!!!!!

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Sep 2004
    Messaggi
    1,790
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Cosa ci vuoi dire con le tue fotografie? Che l'americano è stato il primo uomo su la luna?

    E ti sembra poco?

    Quando ci arrivate sulla
    Luna, con questi leader
    di merda che avete?

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Born again Fascist
    Di amerigodumini nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 19-10-11, 10:11
  2. Born in the USA (cronache da un protettorato)
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-07, 10:31
  3. Born again...
    Di Gappista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-03-06, 21:03
  4. I am 27, born in Iran
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-06-05, 01:19
  5. Born again chiristians
    Di gianniguelfi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-04-04, 21:03

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito