domando agli esperti in strategie militari: cosa è successo quella sera a bagdad???

domando agli esperti in strategie militari: cosa è successo quella sera a bagdad???
nihil.

Questo è ancora da stabilire con chiarezza, io so solo che con la storia dei 420 colpi sparati addosso all'auto della Sgrena ho rischiato di distruggere la mia, per quanto ridevo dopo aver sentito questa cazzata stratosferica alla radio mentre guidavo. Se una tale raffica fosse arrivata a destinazione di tutti loro sarebbero rimaste solo le briciole.

La Sgrena racconta solo
stronzate!!!!!!!

Ma non l'aveva detta lei la storia dei 420 colpi, se l'erano inventata quando non si sapeva ancora niente.

l'unica equilibrata mi è sembrata proprio la sgrena, a parte il sospetto iniziale che volessero ucciderla.
quali sarebbero le stronzate che ha detto sulla vicenda?
(e che palle tutti questi !!!!!!, non servono(!))

Dico questo: se ci fosse stato un complotto per ucciderla, l'avrebbero uccisa! Perchè chiamare i soccorsi? Fermi la macchina, ammazzi tutti, fai sparire le prove... Sei in Iraq, è facile! E invece gli americani hanno chiamato aiuto. Ma quale attentato!
Oppure, usi un missile/RPG e la macchina sparisce.
La sgrena farebbe meglio a dire grazie, anche al governo perchè no, anzichè fare la comunista/giornalista d'assalto. Ma sì, alle prossime elezioni la candideranno come già fatto con una delle Simone. Vergogna!!!
Ribadisco: è morto un eroe per salvare un'infame.