Ti prego!In Origine Postato da remedios
![]()
Questa è davvero da rogo!!!
Skarm

Ti prego!In Origine Postato da remedios
![]()
Questa è davvero da rogo!!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Oddio che pena!In Origine Postato da remedios
ve lo ricordate a bim bum bam?![]()
Certo che Bim Bum Bam era una scuola per il potere...Bonolis che si becca un contratto quadriennale da quasi 100 miliardi...questo che si candida alle elezioni...
Essì che ho sempre detestato gli "intermezzi" con Bonolis e compagnia bella che mi sottraevano spazio ai cartoni!!
Ero saggio sin da bambino...
Skarm

Uhuhuhuh...tanto io annullo la scheda...In Origine Postato da Alberich
che manifesto stupido...e questi li abbiamo in coalizione in lombardia...![]()
Skarm

Certo...perchè tra Ulivo e Polo son due "bei" covi di vecchie bagasce...In Origine Postato da Alberich
e i pensionati? fino a due giorni prima con Formiga, adesso con Sarfatti...e li abbiamo imbarcati![]()
Skarm

Oh mammaIn Origine Postato da remedios
![]()
![]()

Contrariamente a tutti i commentatori superiori (vuol dire: che mi hanno preceduto), non trovo questo manifesto affatto volgare. Al contrario, lo trovo spiritoso, efficace, ben realizzato nelle espressioni dei protagonisti.In Origine Postato da remedios
![]()
L'unica cosa che non va (ed è la cosa fondamentale) è che ha uno scarso rispetto della politica (quella seria, quella vera), ma purtroppo a buttare in barzelletta la politica ci hanno già pensato, prima d'ora, in molti, a cominciare dal Nano Bananas e a finire (per il momento) con le buffonate apparse per il nostro divertimento in questo 3D.

In Origine Postato da yota71
Ti hanno messo in una di quelle foto a tua insaputa?![]()
![]()
![]()
![]()
Magari non sa leggere, chissa'![]()

In Origine Postato da remedios
![]()
.ET![]()

Questa e' violazione del diritto d'autoreIn Origine Postato da remedios
![]()
![]()

No, mi crolla il mitoooo.... ma ve lo ricordate in "Kiss me Licia" con la D'Avena?In Origine Postato da remedios
ve lo ricordate a bim bum bam?![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0