Perché così vuole la mia compagna, ha radici più cattoliche delle mie, vuole addirittura portarmi in chiese :eek: eresia :eek: :eek:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma sopratutto, che ti sposi a fare in chiesa? :cool: :D
Visualizzazione Stampabile
Perché così vuole la mia compagna, ha radici più cattoliche delle mie, vuole addirittura portarmi in chiese :eek: eresia :eek: :eek:Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma sopratutto, che ti sposi a fare in chiesa? :cool: :D
mo' sono in vacanza, se ne riparla fra 2 settimane volentieri :D ;)Citazione:
In Origine Postato da Alberich
dengh'iù!
aspetto ancora che mi chiami per un caffè...
Non vedo peccato alcuno, e poi al prete gli dico quello che voglio, ma visti i preti attuali penso siano loro che debbano confessarsi con noi :DCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
glielo devi dire, perchè prima di sposarti devi confessarti, e tacere un peccato al confessore è sacrilegio.
ma la domanda del Grigio mi sembra più pertinente :D
Citazione:
In Origine Postato da unitario
PENTITI! E SMETTILA DI TOCCARTI! :D
:D :D :D
permettimi di dissentire...dato il vostro stato di famiglia attuale, mi pare una sciocchezza.Citazione:
In Origine Postato da yota71
Perché così vuole la mia compagna, ha radici più cattoliche delle mie, vuole addirittura portarmi in chiese :eek: eresia :eek: :eek:
Chi è cattolico non divorzia e non vive in concubinato.
oltretutto un/a divorziato/a non può sposarsi in chiesa.
meglio il matrimonio civile.
E tu fai finta per farle piacere?:cool:Citazione:
In Origine Postato da yota71
Perché così vuole la mia compagna, ha radici più cattoliche delle mie, vuole addirittura portarmi in chiese :eek: eresia :eek: :eek:
il peccato lo stabilisce la Chiesa, non tu :KCitazione:
In Origine Postato da yota71
Non vedo peccato alcuno, e poi al prete gli dico quello che voglio, ma visti i preti attuali penso siano loro che debbano confessarsi con noi :D
eppoi tu con queste idee che vai in chiesa a fare? un sacrilegio? :rolleyes:
Il matrimonio in chiesa in questo caso non vale, ma lo si può fare lo stesso, poi si farà il matrimonio civileCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
permettimi di dissentire...dato il vostro stato di famiglia attuale, mi pare una sciocchezza.
Chi è cattolico non divorzia e non vive in concubinato.
oltretutto un/a divorziato/a non può sposarsi in chiesa.
meglio il matrimonio civile.
Non ci penso proprio, sulla chiesa non transigo (spero di averlo scritto bene)Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
E tu fai finta per farle piacere?:cool:
No church for me :D
Infatti non ci vado, se non come turista :DCitazione:
In Origine Postato da Dreyer
i
eppoi tu con queste idee che vai in chiesa a fare? un sacrilegio? :rolleyes: