ohhh è arrivato il bonazzo de roma![]()
eegol non è che posso gestire un 3d della posta del cuore?![]()
![]()
![]()

Per convergenze intendo la possibilita' di relazionarsi dialetticamente (per esempio io ed alcuni camerati ci relazioniamo senza problemi con alcuni del forum dei nazionalitari) e la possibilita' un domani di avere la possibilita' di partecipare a manifestazioni su temi di comune interesse ad esempio ad una manifestazione per la liberta' del popolo palestinese si dovrebbe poter convivere ognuno coi suoi simboli le sue bandiere ed i suoi slogan.....Le convergenze col centro-sx sono sempre frutto del solito errore (che e' simile a quello che fanno alcuni camerati) il considerare meno peggio lo schieramento presuntamente piu' affine....Ma lo vogliamo capire che polo e ulivo sono il partito unico del liberismo dell'americanismo e del multirazzialismo...In origine postato da remedios
convergenza? lassa perde. faccio fatica ad accettare una convergenza col centro sinistra (che, in teoria, dovrebbe essere quello più vicino a me, parlando dell'elettorato) e devo accettarla con questi qui?! ma per favore...
la logica del meno peggio mi fa schifo, sia chiaro. e col centro sinistra, per quanto mi riguarda, vedo più divergenze che convergenze.In origine postato da fabiosko
Per convergenze intendo la possibilita' di relazionarsi dialetticamente (per esempio io ed alcuni camerati ci relazioniamo senza problemi con alcuni del forum dei nazionalitari) e la possibilita' un domani di avere la possibilita' di partecipare a manifestazioni su temi di comune interesse ad esempio ad una manifestazione per la liberta' del popolo palestinese si dovrebbe poter convivere ognuno coi suoi simboli le sue bandiere ed i suoi slogan.....Le convergenze col centro-sx sono sempre frutto del solito errore (che e' simile a quello che fanno alcuni camerati) il considerare meno peggio lo schieramento presuntamente piu' affine....Ma lo vogliamo capire che polo e ulivo sono il partito unico del liberismo dell'americanismo e del multirazzialismo...
però io mi chiedo una cosa: con i "camerati" puoi trovare molti punti di convergenza (appunto), ma se i mezzi possono essere simili i fini sono totalmente opposti. a me basta sapere quello per tenermi ben alla larga da certa gente.
Presentaci la tua ragazza e poi vediamo di "discutere" di coppie moderne e libertà sessuali.In origine postato da ardimentoso
...al limite qual'è il problema??
non siete più per la "coppia moderna", le "libertà sessuali" etc. etc.??
![]()
Della serie "son tutti froci col culo degli altri"![]()

Cio' non toglie che possiamo evitare di scannarci o no??? Visto che i nemici attuali sono altri...In origine postato da remedios
la logica del meno peggio mi fa schifo, sia chiaro. e col centro sinistra, per quanto mi riguarda, vedo più divergenze che convergenze.
però io mi chiedo una cosa: con i "camerati" puoi trovare molti punti di convergenza (appunto), ma se i mezzi possono essere simili i fini sono totalmente opposti. a me basta sapere quello per tenermi ben alla larga da certa gente.
evitare di scannarsi non significa trovare convergenze.In origine postato da fabiosko
Cio' non toglie che possiamo evitare di scannarci o no??? Visto che i nemici attuali sono altri...![]()

Ti riferisci ad ardimerdoso? Beh lui "tiene DURO e DURA"In origine postato da remedios
![]()
(che non so quanto sia vero), perciò
![]()
cmq se vuoi fare un 3d del genere te lo gestisci tu, io non ne voglio sapere!ste cose mi hanno sempre fatto venire il voltastomaco!
![]()
![]()
infatti io mica sò "frocio"In origine postato da Lo scacchista
Presentaci la tua ragazza e poi vediamo di "discutere" di coppie moderne e libertà sessuali.
Della serie "son tutti froci col culo degli altri"![]()
![]()
lo sospettavo da tempo.......In origine postato da Eegol
ste cose mi hanno sempre fatto venire il voltastomaco!![]()
![]()

Meglio l'estrema dx che i liberisti del csx.In origine postato da remedios
convergenza? lassa perde. faccio fatica ad accettare una convergenza col centro sinistra (che, in teoria, dovrebbe essere quello più vicino a me, parlando dell'elettorato) e devo accettarla con questi qui?! ma per favore...
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0