scusa ma io tra uno stronzo e un pezzettino di cacca non riesco a scegliere.In origine postato da Mastea
Meglio l'estrema dx che i liberisti del csx.
scusa ma io tra uno stronzo e un pezzettino di cacca non riesco a scegliere.In origine postato da Mastea
Meglio l'estrema dx che i liberisti del csx.


In origine postato da remedios
scusa ma io tra uno stronzo e un pezzettino di cacca non riesco a scegliere.![]()
![]()
We place no reliance
On virgin or pigeon;
Our Method is Science,
Our Aim is Religion.


Sono convinto che se si viene attaccati dai fascisti bisogna difendersi... E sono convinto che l'ideologia fascista sia la più vomitevole che possa esistere. Ma allo stesso tempo ritengo che uccidere altri giovani solo perché sono (o addirittura credono di essere) fascisti serva solo a passare dalla parte del torto
compagno +di&g0+
Sono convinto che se si viene attaccati dai comunisti bisogna difendersi... E sono convinto che l'ideologia comunista sia la più vomitevole che possa esistere. Ma allo stesso tempo ritengo che uccidere altri giovani solo perché sono (o addirittura credono di essere) comunisti serva solo a passare dalla parte del torto
quoto modificando qualcosa![]()
cordiali saluti
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0