spero qualcuno mi possa dare indicazioni per quetsa tratta :
napoli-lviv (ukraina) ovviamnte non diretto


spero qualcuno mi possa dare indicazioni per quetsa tratta :
napoli-lviv (ukraina) ovviamnte non diretto


Ti interessa sapere le tariffe?
Che periodo devi andarci e per quanto tempo?
Ciao


partenza prima possibile permanenza max 1 mese


[QUOTE]In Origine postato da archipilot
partenza prima possibile permanenza max 1 mese [/QU
Ci sono voli charter regolari da NAP a Lviv e altre città dell'Ucraina,con tariffe basse a quanto ne so.Alla stazione centrale di Napoli spesso si vedono circolare volantini del genere che propongono questi voli alla innumerevole comunità ucraina che c'è in città.
ciao
gate


Premetto che non è assolutamente facile trovare i voli per Lvov perchè molto pochi da qualsiasi città d'Europa.
Cmq per primo seguirei il consiglio di gateA1. Se i vettori , tra cui credo Ukraine international , vendono anche il solo volo charter per Lvov direttamente da Napoli , allora tanto meglio.
In alternativa , l'unica tra l'altro che ho trovato , è di partire da Roma con Austrian via Vienna. Credo , se non ho guardato male , che questa sia l'unica compagnia dell'UE a volare a Lvov. Ci sarebbe anche LOT ma via Varsavia che sarebbe ancora più lunga e oltretutto con orari impossibili partendo dall'Italia. Quindi la escluderei.
Rimarrebbe Austrian appunto. Dunque se vai con OS la tariffa da FCO a LWO via VIE a/r viene 400 euro + tax (circa 108).
Ciao


A lvov(Leopoli) dovrebbero volare solo LO(via WAW),OS/via VIE) e PS(via KBP).Credo che convenga acqistare le singole tratte poichè l'intero itinerario non viene a fare meno di 800,00€(un via muc e kbp).
28/03 LOT Polish AirlinesLO 765 OP F. Chopin (WAW), Varsavia, Polonia 11:25
Snilow (LWO), Lvov, Ucraina 13:45
Non-stop AT7 1:20 Turistica Scontata
29/04 LOT Polish AirlinesLO 766 OP Snilow (LWO), Lvov, Ucraina 14:40
F. Chopin (WAW), Varsavia, Polonia 15:00
Non-stop AT7 1:20 Turistica Scontata
Tariffa totale = 273.10


grazie a tutti vedrò il mercato del charter, pare che sia la soluzione migliore


Devi provare con i t.o. operator Algian Travel, Global Aviation Network e la compagnia Podillia Avia che gestiscono i voli da Napoli a L'viv e Chernivtsy. Se vuoi ti do' il numero di telefono di Podillia Avia.


si grazie


Ti ho mandato un pvt.In Origine postato da archipilot
si grazie