W Sartori !!!!

W Sartori !!!!

prodi vai a lavorare che io i soldi me li sudo come operaio non chiedendo soldi per i partiti che ne pigliano già troppi![]()

Io la vedo un pò diversamente. Forse, viste le sue scelte amministrative, averebbe fatto meglio a chiamarsi fuori dal gioco degli schieramenti. Mica lo ordina il dottore che un sindaco debba sostenere Biasotti o Burlando...Originally posted by ataturk
Quello che fa il ns. Sindaco è coerente con la sua vita politica e personale. Mi avrebbe stupito ed al tempo stesso mi avrebbe fatto scadere la persona, se Marsano avesse sostenuto Biasotti ed il CD. Ognuno della maggioranza, in queste regionali, ha sostenuto il suo candidato e le sue idee in piena libertà (e questa si chiama democrazia).
Saluti![]()

Originally posted by ZENA
Io la vedo un pò diversamente. Forse, viste le sue scelte amministrative, averebbe fatto meglio a chiamarsi fuori dal gioco degli schieramenti. Mica lo ordina il dottore che un sindaco debba sostenere Biasotti o Burlando...![]()
questa volta, caro zena,
sottoscrivo.

sarei curioso di sapere come riusciranno a pagare i puffi della campagna elettorale regionale alcuni degli eletti e i trombati.Originally posted by ataturk
......Trovo la cosa di pessimo gusto, vedere politici di professione che percepiscono migliaia di Euro in indennità, gettoni, contributi e quant'altro che chiedono a pensionati o lavoratori, che faticano ad arrivare alla fine del mese, soldi per le loro campagne miliardarie è una cosa assurda che grida vendetta.
Il Prof Prodi avrebbe potuto e dovuto chiedere un contributo non a ignari e normali cittadini, ma semmai ai suoi numerosi fans e sostenitori (magari attingendo alle banche dati dei partiti componenti l'Unione).
Credo che la lettera si risolverà in un boomerang che farà inc....re la maggior parte dei destinatari.
E' proprio vero oltre il danno (l'incapacità dei politici) anche la beffa (la richiesta di soldi)!!
Saluti
Mi sa che alla fine volenti o nolenti con bollettino o senza "pagherà sempre Pantalone"
Con i costi assurdi delle campagne elettorali chi si potrà candidare in futuro?
...solo i soliti noti che lo fanno di mestiere.
...alla faccia della partecipazione democratica e della libertà di opinione.
e allora da oggi IO VOGLIO PAGARE per cambiare!
quanto costa cambiare " musica"?
si paga ovunque , tutto ha un costo, perchè non dovrei pagare in
politica, per la politica che sento mia?
e quel poveraccio di Prodi osa chiedermi l'obolo? tenga buon uomo!!!!
tanto io pago :
quando vado al cinema*
quando vado allo stadio*
quando vedo i film e lo sport in televisione*
pago il quotidiano e pure la sua pubblicità che non guardo neppure*
pago la pubblicità di quello che acquisto...*
NB. Il cavaliere l'ho già pagato in queste occasioni (*)