Come era prevedibile, grazie ai nuovi collegamenti schedulati da LUG, il numero di pax, dopo anni di costante diminuzione,ha ricominciato a crescere.
+6% a gennaio (rispetto allo stesso periodo del 2004);
+18% a febbraio;
Ciao ciao,
Chris![]()

Come era prevedibile, grazie ai nuovi collegamenti schedulati da LUG, il numero di pax, dopo anni di costante diminuzione,ha ricominciato a crescere.
+6% a gennaio (rispetto allo stesso periodo del 2004);
+18% a febbraio;
Ciao ciao,
Chris![]()
Chris76

L'espansione di Darwin si fa sentire!
Ciao![]()

Ciao Chris, mi davvero piacere che LUG sia in crescita !
Puoi confermare/smentire il fatto che alcuni voli di Darwin Airline vadano davvero male come il LUG-BRN-LCY ? Mi hanno detto che i LF non sono per niente entusiasmanti su certe rotte e che parecchie volte cancellano..

Ciao Sky!
Le stesse voci le ho sentite anch'io. Pare che spesso, sia verso LCY che CDG, l'aereo non sia proprio strapieno...
Purtroppo non ho elementi più concreti da sottoporti...
Ciao ciao!
Chris
Chris76

Chris , hai qualche idea invece circa l'andamento dei voli per FCO? Sono molto curioso , specie dopo l'estenzione della rotta su Berna.
(.....magari qualche volta ti è capitato di contare i pax "imbarcandi")
Ciao![]()

Mi spiace Landing... Non so nulla di preciso...In Origine postato da landingFCO
Chris , hai qualche idea invece circa l'andamento dei voli per FCO? Sono molto curioso , specie dopo l'estenzione della rotta su Berna.
(.....magari qualche volta ti è capitato di contare i pax "imbarcandi")
Ciao![]()
Se scopro qualcosa ti faccio sapere!
Ciao ciao!
Chris
PS: mi è capitato di contare, alcune settimane fa, 7-8 pax sul FCO del pomeriggio... PErò l'ho fatto solo una volta. Alti LF ha invece il volo LX verso ZRH: il Dash è pieno, soprattutto alla mattina e alla sera.
Chris76