per gli amici M.N.F......In origine postato da Lo scacchista
E io me ne fotto.![]()
![]()

per gli amici M.N.F......In origine postato da Lo scacchista
E io me ne fotto.![]()
![]()

secondo me è pronto per Forza ItaliaIn origine postato da geom.antonio
Il giocatore del Milan Gennaro Gattuso, rifiuta in prima tornata, di farsi prelevare il sangue; affermando che i calciatori "non sono "animali" e non possono essere sottoposti, all'improvviso, ad esami ematologici.
Nelle prossime ore, gli esami sopracitati, dovrebbero essere svolti; essi non avrebbero però nessun valore scientifico, in quanto, lontani dall'avvenimento agonistico in quistione.
Vi ricordo che il Vicepresidente del Milan, il Dott.re Galliani Adriano è l'attuale Presidente della Lega Calcio, in evidente status di conflitto d'interessi.
Si fà notare anche, che secondo le rigide normative anglosassoni, il calciatore che si sottrae ai controlli antidoping è perseguibile con sei mesi di squalifica.
Voi, cosa ne pensate?
![]()

no,io me ne fotto del calcio,è diverso..In origine postato da geom.antonio
ottimo, il nuovo francaittismo menefottista...ormai gnuno se ne fotte di tutti e di tutto...presto, molto presto...rimarremo tutti fottuti...in clima di strafottentismo assoluto...
ai fottenti![]()
se proprio ci tieni comunque,.il doping è una pratica applicata scientificamente alle società di alto e medio livello.Se qualcuno viene preso,è perchè qualcosa è andato male,non perchè è l'unico che si fa.Dunque non vedo il motivo di criminalizzare Gattuso,gl isi faccia il test e ci si limiti al twatrino dell'applicazione della pena pe il cattivo di turno,quando in realtà tutti sanno cosa si fa neigli spogliatoi a milanello,formello,trigoria o alla pinetina.

Ovviamente tutti parlano di Gattuso perchè è quello più in vista dimenticando che anche altri hanno fatto la medesima cosa nei mesi scorsi.
![]()
Questo calcio ci fà skyfo

Proprio così. Onori ed oneri.In origine postato da Elendil
non gli va bene, cambia lavoro...

In origine postato da DrugoLebowsky
secondo me è pronto per Forza Italia![]()
![]()
![]()

straquoto!!In origine postato da Silvioleo
io del doping me ne fotto...uno come gattuso,che mi fa esaltare,un vero calciatore-attore consumato,che mi fa battere-senza retorica- il cuore puo' anche strafarsi dalla mattina alla sera...è un qualcosa che rende la mia vita piu' bella,e questo mi basta...detto questo,non capisco perchè rompere i coglioni quando farsi il test NON è obbligatorio.![]()

per me, dato che non era obbligatorio, poteva (lui come altri che hanno fatto la stessa scelta) esercitare un suo diritto....
+ che altro mi sconforta il fatto che si parla tanto della lotta al doping e lui, consigliere della assocalciatori se non sbaglio, rifiuta di fare un prelievo, invetandosi è parecchie cose sul metodo, parlando di siringhe ed altro, che invece non vengono + utilizzate.....
si usa uno strumento diveerso, una specie di farfallina, che a malapena si sente quando applicata....
la soluzione è far diventare obbligatorio il prelievo del sangue....
sul discorso galliani, voglio vedere come si comporterà nei confronti degli altri che rinunceranno....
prima di gattuso, lui aveva considerato le persone che non hano fatto il prelievo come poco serie....
adesso?....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0