Ma quali fatti Eegol 3 stronzate (sui soliti nomi di 30 anni fa ho gia' risposto nel precedente post)che fanno pari alle aggressioni subite da militanti della dx radicale in varie parti d'italia....Ma lo vuoi capire che cosi' facendo rafforziamo il potere, e poi basta con le cazzate delle marionette del potere, quali marionette e' 60 anni che ci ghettizzano, ci ammazzano e ci affamano (se cosi' fosse nonostante laurea e master non farei oltre i miei 2 canonici lavori saltuariamnete anche il portiere d'albergo)...ma bene cosi' non voglio nessun compromesso, noi siamo e restiamo per questo sistema il male ...il male assoluto, ergo i rappresentanti (con tutti i ns. limiti) delle uniche idee realmente alternative rispetto al sistema unico liberal-democraticoIn origine postato da Eegol
ora h-h-h voi mi avete chiesto di riportarvi determinati fatti? Ve li ho postati...cmq questo dimostra la vostra ottusità: quello che è contro di voi è falso, quello fatto dagli altri è vero, senza dubbio! Anzi chi prova a mettere in dubbio le vostre affermazioni è un idiota...che bravi...
P.s. si sono arrogante ma non sono ottuso, come si dice a Firenze dai retta ad un Bischero: APRI GLI OCCHI