Ti sarei grato se mi considerassi per me stesso, senza accomunarmi a nessuno, questo senza nulla togliere a fabrilo, ma semplicemente per rivendicare la mia "autonomia" di giudizio. Se leggi bene poi, io ho detto 3%. So bene qual è la situazione nel Lazio, come tu sai altrettanto bene che quella destra radicale è stata convinta sostenitrice di Storace, in precedenza, almeno una parte, ed è da vedere se si getterà tutta su As. Poi adesso la percezione della Nipotina è cambiata: da impavida barricadera che si batteva contro i poteri forti di csx e cdx, adesso la si percepisce come la riammessa dal "soccorso rosso" e magari, su certi elettori indecisi, ciò può spegnere certi entusiasmi. Aggiungo inoltre che le mie analisi sono sempre indirizzate verso un ipotetico vantaggio del cdx(così tanto per anticipare una possibile risposta), cerco comunque di argomentarle con un minimo di sostenibilità.In Origine Postato da cristiano72
Non credo si possano fare previsioni attendibili, bisognerà capire che percentuale di voto di protesta riuscirà e intercettare.
Sicuramente la sua candidatura è molto più conosciuta oggi di quanto lo fosse 15 giorni fa, ora bisogna capire le reazioni psicologiche dell' elettorato che non sono sempre così prevedibili.
Per il resto, ormai gireranno solo sondaggi volti a tenere alto l'umore di chi sta facendo campagna elettorale, quindi credo la cosa migliore sia attendere serenamente il 4![]()
Unica cosa che voglio segnalare a Logos e Fabrilo, è che la Destra Radicale nel Lazio è sempre stata più forte che nel resto d'Italia, quindi sparare percentuali come il 2% significa non conoscere la situazione effettiva.