gli attacchi di panico arrivano per le ragioni piu disparateIn origine postato da Dragonball
Io ne ho avuti in passato e quando vengono c'è veramente da morire: il cuore inizia a battere a mille,ti gira la testa,inizi a barcollare.
M'è capitato soprattutto in ambienti affollati dove si ha la sensazione di essere "intrappolati" tipo centri commerciali,banche,essere in coda in auto ecc... .
Ora grazie a Dio mi sono passati.
Nessuno di voi ha,malauguratamente,avuto problemi simili?
nel tuo caso credo si tratti semplicemente di claustrofobia, almeno a giudicare da ciò che hai scritto




Rispondi Citando
