Visualizza Risultati Sondaggio: Perchè Hamas non vuole la pace?

Partecipanti
16. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Hanno ancora migilaia di Qassam: che ne farebbero?

    1 6.25%
  • Altrimenti Siria e Iran smettono di foraggiarli....

    8 50.00%
  • Perchè si nutrono di odio..

    5 31.25%
  • Perchè se no non vanno in paradiso..

    2 12.50%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: Attacchi di panico

  1. #21
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Attacchi di panico

    In origine postato da Dragonball
    Io ne ho avuti in passato e quando vengono c'è veramente da morire: il cuore inizia a battere a mille,ti gira la testa,inizi a barcollare.
    M'è capitato soprattutto in ambienti affollati dove si ha la sensazione di essere "intrappolati" tipo centri commerciali,banche,essere in coda in auto ecc... .
    Ora grazie a Dio mi sono passati.

    Nessuno di voi ha,malauguratamente,avuto problemi simili?
    gli attacchi di panico arrivano per le ragioni piu disparate
    nel tuo caso credo si tratti semplicemente di claustrofobia, almeno a giudicare da ciò che hai scritto
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  2. #22
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Attacchi di panico

    In origine postato da vlad84
    Non è lo stesso tipo di panico.


    Io non l'ho mai avuti, ma ho sentito che sono una cosa orrenda per chi li ha.
    infatti
    è un pò come essere sotto shock e non capire niente
    almeno io li ho percepiti così
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da yota71
    Mai avuto attacchi di panico, sono una persona molto fredda per certe cose
    e che c entra esser freddi..
    arrivano e non sai nemmno perch
    uno freddo non si spaventa..ma gli attacchi di panico sono altro..

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    9,625
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da alemaggia
    e che c entra esser freddi..
    arrivano e non sai nemmno perch
    uno freddo non si spaventa..ma gli attacchi di panico sono altro..
    Si, ma non mi sono mai venuti attacchi di panico se no saprei cosa sono

  5. #25
    Stabilimento di Broni
    Data Registrazione
    12 Sep 2004
    Località
    Unknown Pleasures by Joy Division
    Messaggi
    28,459
     Likes dati
    8,010
     Like avuti
    13,601
    Mentioned
    365 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Attacchi di panico

    In origine postato da Dragonball
    Io ne ho avuti in passato e quando vengono c'è veramente da morire: il cuore inizia a battere a mille,ti gira la testa,inizi a barcollare.
    M'è capitato soprattutto in ambienti affollati dove si ha la sensazione di essere "intrappolati" tipo centri commerciali,banche,essere in coda in auto ecc... .
    Ora grazie a Dio mi sono passati.

    Nessuno di voi ha,malauguratamente,avuto problemi simili?
    Si, per un periodo dopo il congedo(nel 93, ero particolarmente stressato), poi sono passati da soli fortunatamente, ma non erano molto forti.
    Un mio ex collega e' tutt'ora in cura(i suoi erano particolarmente forti al punto da rasentare l'infarto per la tachicardia).

  6. #26
    What am I doing here?
    Data Registrazione
    11 Apr 2004
    Messaggi
    37,582
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da alemaggia
    guardate che il panico da esame non è paragonabile agli attacchi di panico veri e propi.
    quelli sono per lo piu immotivati..almeno per me
    mi son trovato a guidare e rimanere paralizzato a un semaforo..non sapevo piu che fare
    per vergogna me ne son stato zitto per mesi
    poi son scoppiato
    parlarne è l 'unica soluzione.
    Ti capisco...

  7. #27
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    no, fortunatamente

  8. #28
    Moderatore
    Data Registrazione
    17 Jul 2002
    Località
    terra de Sardigna
    Messaggi
    11,935
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da yota71
    Mai avuto attacchi di panico, sono una persona molto fredda per certe cose
    Non è una questione di carattere, ma una fobia vera e propria, intendendo per fobia una malattia mentale (soprattutto psichica).
    Possono essere accompagnati oppure no da stato ansioso-depressivo. Vi sono quelli tipici come l'agorafobia o la claustrofobia, ma se ne possono verificare in qualsiasi occasione.

  9. #29
    Жар._.
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Località
    Genova, Italia, UE
    Messaggi
    20,054
     Likes dati
    2,937
     Like avuti
    2,913
    Mentioned
    499 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Purtroppo,nonostante l'età, ne ho avuti...

  10. #30
    Simply...cat!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Brescia,Lombardia,Padania
    Messaggi
    17,080
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da alemaggia
    e che c entra esser freddi..
    arrivano e non sai nemmno perch
    uno freddo non si spaventa..ma gli attacchi di panico sono altro..
    Esatto: essere freddi non vuol dire niente.
    Quando vengono,vengono,teli tieni e speri che finiscano presto

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ansia e attacchi di panico: La soluzione
    Di Guido de Angelis nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 12-02-15, 12:24
  2. Panico!
    Di trilex nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 01-03-13, 23:00
  3. panico
    Di turbociclo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 14-01-10, 23:58
  4. Silviolo e gli attacchi di panico
    Di Xeristar nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 01-04-08, 19:34
  5. Da panico!
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-02, 14:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito