Eh sì, toccati bene e a lungo, il Berlusca da tempo porta una sfiga terribile....In Origine Postato da Logos
Acc... stavolta lo scongiuro pesante tocca a me...![]()
![]()

Eh sì, toccati bene e a lungo, il Berlusca da tempo porta una sfiga terribile....In Origine Postato da Logos
Acc... stavolta lo scongiuro pesante tocca a me...![]()
![]()

No, che Torino, il Berlusca deve venire qua a dare una mano a Sarfatti, potrebbe riaccendere d'improvviso le nostre flebili speranze.In Origine Postato da asti_sinistra
LO VOGLIAMO ANCHE A TORINO PER CHIUDERE LA TRACOLLANTE CAMPAGNA ELETTORALE DI "PUBLITALIA GHIHO"!!!!![]()
Il Berlusca è Lombardo e deve venire in Lombardia, cribbio.

Formigoni non ce lo leviamo dalle palle nemmeno a cannonate...certo che dopo la sparata del "Sacerdote Chirurgo" con gli ospedali che cadono a pezzi, magari qualche speranza si riaccende.In Origine Postato da brunik
No, che Torino, il Berlusca deve venire qua a dare una mano a Sarfatti, potrebbe riaccendere d'improvviso le nostre flebili speranze.
Il Berlusca è Lombardo e deve venire in Lombardia, cribbio.

Lo so anch'io che è dura, pero' se il Berlusca si decidesse a venire qua a raccontare qualche barzelletta una spintarella a Sarfatti potrebbe darla.

Mi sa' che ci manda Don Baget Bozzo....vestito da infermiere ovviamente.

Formigoni ci tocca cuccarcelo per l'eternità, un pò come il banana Galan qui da me, temo...![]()
Comunque consoliamoci perchè alle comunali di Milano si profila uno scontro Veronesi - Confalonieri e secondo me il buon oncologo si magnerà il banana Fidel...![]()

Allora davanti a tutto cio' ve lo lascio, cribbio!Del resto siamo pedemontani e voi veri lombardi come lui, e forse da voi farebbe il miracolo!Noi ci proviamo con le nostre forze.....a voi il POTERE DI BERLSKUL!!!!!!!!!!!!!!!In Origine Postato da brunik
No, che Torino, il Berlusca deve venire qua a dare una mano a Sarfatti, potrebbe riaccendere d'improvviso le nostre flebili speranze.
Il Berlusca è Lombardo e deve venire in Lombardia, cribbio.![]()

mi hai dato un pugno sullo stomaco...In Origine Postato da Silvioleo
![]()
![]()