Ce lo vedo bene calderoli con la signorina musso...
Se è vero ormai non mi stupisco più di niente: Gente che inneggia alla patria va con chi la schifa, inneggiano negli spot alla legalità e poi vanno con berlusconi


Ce lo vedo bene calderoli con la signorina musso...
Se è vero ormai non mi stupisco più di niente: Gente che inneggia alla patria va con chi la schifa, inneggiano negli spot alla legalità e poi vanno con berlusconi


Che scienza...In origine postato da Mikbologna
Ce lo vedo bene calderoli con la signorina musso...
Se è vero ormai non mi stupisco più di niente: Gente che inneggia alla patria va con chi la schifa, inneggiano negli spot alla legalità e poi vanno con berlusconi![]()
![]()
![]()


è ancora da smentire


... e per intanto vi accontentate di stringere un accordo elettorale per queste regionali con quei secessionisti dichiarati della Lega padana di Bernardelli (e tu, che sei lombardo come me, dovresti saperlo..), ovverosia la frangia estrema di quei bossiani fuoriusciti e scissi persino da loro stessi....In origine postato da Avanguardista
e comunque visto che la lega è ormai venduta a berlusconi e ha patrocinato la guerra in iraq....l'alleanza non si potrà fare ..![]()


Quale?!In origine postato da Avanguardista
tra tutte le forze del polo l'unica decente su certi temi è la lega...
Quella "di lotta" che appoggia assieme a voialtri la candidatura di Invernizzi, oppure quella "istituzionale", che governa.. sugli scranni di Roma Ladrona(!) e attraverso la quale aspirate ad accreditarvi anche al Nord, in cui, per ora, siete strutturalmente ed elettoralmente assenti (fatta salva qualche sacca di neo-nazi in Veneto)?!?![]()


Sono d'accordo!La Lega,anche con le sue molte contraddizioni,è il miglior partito di questo governo e si possono avere qualche punto in comune come:la lotta all'immigrazione,la difesa della civiltà Cristiana.Qualche alleanza,in qualche caso,si possono anche fare,senza MAI scendere a compromessi con la casa delle infamità!!In origine postato da Avanguardista
non ti preoccupare, però secondo me Fiore ha semplicemente fatto capire che ora come ora è giusto che AS si presenti in alternativa ai poli come forza d'opposizione ma che prima o poi quando as sarà cresciuta e avrà un buon bagaglio di voti ..se si vuole entrare nelle stanze di potere qualche alleanza bisogna farla....e sinceramente concordo con lui sul fatto che tra tutte le forze del polo l'unica decente su certi temi è la lega...
che poi in lega ci siano una miriade di mele marce e di pagliacci tipo calderoli (aimè è pure un mio concittadino) è un altro discorso...
NIHIL DIFFICILE VOLENTI


uè, duro e puro della domenica, cm mai ti piace la Lega?In origine postato da milite
Sono d'accordo!La Lega,anche con le sue molte contraddizioni,è il miglior partito di questo governo e si possono avere qualche punto in comune come:la lotta all'immigrazione,la difesa della civiltà Cristiana.Qualche alleanza,in qualche caso,si possono anche fare,senza MAI scendere a compromessi con la casa delle infamità!!![]()
Nn ci rimproveravate che noi eravamo alleati con dei secessionisti...tra l'altro in Lombardia vi siete messi con degli scissionisti dalla Lega Nord (la Lega Padana Lombardia) che dichiarano da sempre e apertamente che vogliono fare la secessione dal resto dell'Italia...pensate di fare la Repubblica Sociale del Nord?
![]()
![]()
non ho particolari simpatie per Bernardelli, comunque si tratta di un accordo regionale che vale solo in Lombardia in virtù di alcuni punti comuni come la lotta al fondamentalismo islamico e al proliferarsi delle moschee sul territorio lombardo.In origine postato da hobbit77
... e per intanto vi accontentate di stringere un accordo elettorale per queste regionali con quei secessionisti dichiarati della Lega padana di Bernardelli (e tu, che sei lombardo come me, dovresti saperlo..), ovverosia la frangia estrema di quei bossiani fuoriusciti e scissi persino da loro stessi....![]()
poi, se bernardelli è secessionista saranno affari suoi, di accordo regionale si tratta quindi non dobbiamo per forza avere una politica comune su tutto.
e poi, è Bernardelli e ha voluto appoggiare il camerata nazionalista Invernizzi e non il contrario.
In origine postato da hobbit77
Quale?!
Quella "di lotta" che appoggia assieme a voialtri la candidatura di Invernizzi, oppure quella "istituzionale", che governa.. sugli scranni di Roma Ladrona(!) e attraverso la quale aspirate ad accreditarvi anche al Nord, in cui, per ora, siete strutturalmente ed elettoralmente assenti (fatta salva qualche sacca di neo-nazi in Veneto)?!?![]()
scindiamo le due cose, la lega padana appoggia il candidato di as. dobbiamo impedirglielo forse?
sulla lega istituzionale hai gia detto tutto te, è un partito di pagliacci che hanno cambiato idea mille volte su Berlusconi e non solo su di lui. resta comunque il fatto che sulla carta, su CERTI temi resta il partito più DECENTE (niente di più) di questo governo.
la lega si è espressa (a differenza di an ) contro il mandato di arresto europeo e contro i reati d'opinione, si è espressa contro la costituzione laicista europea (stravoluta dal Sig. Fini) ...purtroppo su altri temi come l'antiamericanismo che la caratterizzava una volta si è completamente venduta ai poteri forti....non per niente i ministri leghisti sono i primi sostenitori della guerra in iraq.
insomma, io non ho detto e non concordo con milite su questo, che la lega è il miglior (quale migliore??) partito del governo....ho detto soltanto che è il più decente su certi temi.


Compresa la devolution?!?In origine postato da Avanguardista
scindiamo le due cose, la lega padana appoggia il candidato di as. dobbiamo impedirglielo forse?
sulla lega istituzionale hai gia detto tutto te, è un partito di pagliacci che hanno cambiato idea mille volte su Berlusconi e non solo su di lui. resta comunque il fatto che sulla carta, su CERTI temi resta il partito più DECENTE (niente di più) di questo governo.
la lega si è espressa (a differenza di an ) contro il mandato di arresto europeo e contro i reati d'opinione, si è espressa contro la costituzione laicista europea (stravoluta dal Sig. Fini) ...purtroppo su altri temi come l'antiamericanismo che la caratterizzava una volta si è completamente venduta ai poteri forti....non per niente i ministri leghisti sono i primi sostenitori della guerra in iraq.
insomma, io non ho detto e non concordo con milite su questo, che la lega è il miglior (quale migliore??) partito del governo....ho detto soltanto che è il più decente su certi temi.![]()