Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17
    Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Storace ha Paura!....perchè secondo voi?

24/03 19:06 - Storace:contro di me clima preoccupante

Nell'incontro a Palazzo Grazioli con il premier Berlusconi, il presidente della Regione Lazio, Storace, ha parlato di "clima preoccupante". "Ho riferito al ministro dell'Interno Pisanu -afferma il governatore- di un clima molto preoccupante. Gli ho parlato di cose gravi che mi stanno accadendo, frutto del clima creato dalla sinistra". Minacce personali? "Molto peggio", ha risposto Storace ai giornalisti, senza entrare in particolari.

Genti Pessa Krù CT
    tanto di novità ce ne saranno un paio/ le votiamo per sbaglio e ci bloccano coll'aglio/ svaniranno per un comando del lupinaio/ sciuscià, il fatto, satiricon e raiot... / ...non si solleverà nessun vespaio!/
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

cioè stanno regolando una faida interna alla destra a colpi di illegalità e accuse e il clima preoccupante lo sta creando la sinistra? mah
    Chiamo alla Jihad da Rihad a Dubai/
    Sai, gli restituiremo le torture di Abu Ghraib/
    ogni posto in occidente è il World Trade Center/
    E qui intorno ogni giorno è l'undici
    settembre/

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da antonio
    so che il nano ha provveduto a tranquillizzarlo con sondaggi rassicuranti e ...con la sua presenza alla chiusura della campagna elettorale...
    Beh, se Silvio chiude la campagna di Storace, possiamo preparare le bottiglie di spumante!

Complottista patentato
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da danny78
    Beh, se Silvio chiude la campagna di Storace, possiamo preparare le bottiglie di spumante!
    Credo anch'io...

Spero faccia una visitina anche a Fitto e a Ghigo...

Neutrino NO-TUNNEL
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se le stanno inventando tutte per racimolare qualche voto in piu..mi fanno quasi pena
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

email non funzionante
     Likes dati
    1
     Like avuti
    29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da thematrix
    se le stanno inventando tutte per racimolare qualche voto in piu..mi fanno quasi pena
    In riferimento alla visita di Berlusconi a Storace trattasi di clamoroso autogoal, in quanto i governatori uscenti hanno comunque più credibilità del Piazzista, il quale - è noto - porta sfiga.
    Chiedere a Bolla, quello del prosecco (Verona 2002), Guerra (FVG 2003), Colli (Milano 2004).

w la libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da fischiailvento
    In riferimento alla visita di Berlusconi a Storace trattasi di clamoroso autogoal, in quanto i governatori uscenti hanno comunque più credibilità del Piazzista, il quale - è noto - porta sfiga.
    Chiedere a Bolla, quello del prosecco (Verona 2002), Guerra (FVG 2003), Colli (Milano 2004).
    condivido, volevo infatti postare una cosa simile, mi ricordo quando venne a milano per la colli. La poveretta era imbarazzatissima lui che continuava a dirle dai ombretta cantaci una canzone. E la beccalossi? Candidata sindaco a brescia. Anche qui il nano ne fece una delle sue: dai viviana faccela vedee....la povera beccalossi era rossa come un papavero e tutti che ridevano...anche lì finita miseramente. Porta sfiga sono d'accordo.
    ma volevo fare una domanda ai forumisti di roma. Un mio amico taxista di roma mi ha detto che storace ha regalato un navigatore satellitare a tutti i tassinari che mettevano la sua pubblicità sulle portiere. Infatti roma è piena di taxi con la sua pubblicità. Vi risulta? fonti bene informate mi hanno riferito che la scelta di chiudere la campagna elettorale a roma e scaturita soprattutto dal fatto che formigoni non ne voleva sapere di chiudere la campagna elettorale con berlusconi al suo fianco...per i motivi di cui sopra: porta sfiga.

Castellano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lasciamo perdere le stronzate della "sfiga" nelle elezioni locali dove si elegge sindaco, presidente di provincia o regione è ovvio che centrale è la figura del candidato alla presidenza, l'intromissione di un premier anche se popolare finisce per recare solo danno come è accaduto nelle precedenti regionali dove D'Alema si espose in maniera spropositata, comunque se Berlusconi vorrà salutare Storace non c'è nulla di male, l'importante e che eviti dichiarazioni e prese di posizione, e bene che siano i candidati governatori al centro dell'attenzione e Storace lo è di sicuro.

w la libertà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Misterbianco
    Lasciamo perdere le stronzate della "sfiga" , l'importante e che eviti dichiarazioni e prese di posizione, e bene che siano i candidati governatori al centro dell'attenzione e Storace lo è di sicuro.
    ecco appunto deve evitare di parlare e raccontare barzellette, parlare di sua zia, di sua mamma e soprattutto non deve cantare...da oscar l'imitazione che fanno di lui quelli di "ciao belli" a radiodijei (non so se è scritto correttamente)...non deve cantare!!!!Le canzoni di apicella!!! se sei un fan di storace corri a dirglelo hai ancora qualche giorno di tempo...affrettati...mentre invece se siete fan di marrazzo auguratevi che canti, che parli della mamma, della zia e delle sue emorroidi.

Totila
    Ospite

Predefinito Re: Storace ha Paura!....perchè secondo voi?

In Origine Postato da danny78
    24/03 19:06 - Storaceontro di me clima preoccupante

Nell'incontro a Palazzo Grazioli con il premier Berlusconi, il presidente della Regione Lazio, Storace, ha parlato di "clima preoccupante". "Ho riferito al ministro dell'Interno Pisanu -afferma il governatore- di un clima molto preoccupante. Gli ho parlato di cose gravi che mi stanno accadendo, frutto del clima creato dalla sinistra". Minacce personali? "Molto peggio", ha risposto Storace ai giornalisti, senza entrare in particolari.
    Tutte balle. Chi vuoi che lo minacci. E' una strategia per convogliare, dopo la figuraccia della Laziomatica, l'attenzione su di se.
    Storace è finito.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima