(AGI) - Roma, 24 mar. - "Come sapete io non ho un particolare
rapporto con l'onorevole Bossi, mi ha chiesto di apparentarsi
con me, gli ho detto che non mi sembrava il caso", in quanto
"le elezioni sono una cosa seria". Francesco Storace spiega,
dopo un incontro con Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli, che
non accettera' nessun accordo con il Carroccio. "L'ultima volta
- osserva - che la Lega si e' presentata alle elezioni in
questa regione e' stata a sostegno di Badaloni nel '94....".
(AGI)
Gil/Chi
241844 MAR 05
=============================
REGIONALI: MUSSOLINI, STORACE RITIENE LA LEGA POCO SERIA...
CHISSA' COSA NE PENSANO I PADANI
(ANSA) - ROMA, 24 MAR - Alessandra Mussolini commenta con
sarcasmo il motivo dato da Storace sull' assenza della Lega in
chiusura della campagna elettorale: ''Storace dice che la Lega
non ci sara' al comizio di chiusura perche' nel Lazio e' una
cosa seria. Ma nella Lega hanno capito che gli ha dato dei
buffoni? Contenti loro ... Chissa' che ne pensano i Padani
di quel che Storace pensa con l'avallo di Berlusconi, Fini e
Follini''.(ANSA).
COM-PAE
24-MAR-05 19:28 NNNN




Rispondi Citando
