anche io..ho tagliato i capelli...
tutti dicono che sto bene e che sembro una bambolina...speriamo dicano la verità....![]()
![]()

tutti dicono che sto bene e che sembro una bambolina...speriamo dicano la verità....![]()
![]()

In Origine Postato da Marzia
![]()
Sabato anche io per la seconda volta in pochi mesi ho fatto zac....non riuscivo più a pettinarli da quanto si aggrovigliavano....li ho sempre lunghi ma molto meno di prima, dove ti arrivano Marzia?

se non vedo non credo.![]()

sulle spalle con la mezza francia verso il lato destro....In Origine Postato da pensiero
Sabato anche io per la seconda volta in pochi mesi ho fatto zac....non riuscivo più a pettinarli da quanto si aggrovigliavano....li ho sempre lunghi ma molto meno di prima, dove ti arrivano Marzia?
![]()
![]()

se mi faccio una foto la posto sul seggio....In Origine Postato da Paolo82
se non vedo non credo.![]()
![]()

a me un bel pò più giù....quindi non li hai tagliati cortiIn Origine Postato da Marzia
sulle spalle con la mezza francia verso il lato destro....![]()
![]()
![]()

sinceramente a caschetto nn mi sono mai piaciuti..sono scalati..quindi diciamo ke davanti son corti....In Origine Postato da pensiero
a me un bel pò più giù....quindi non li hai tagliati corti![]()
![]()
![]()
io mi sono tagliata la frangia in qs giorni.....sto cervando di resistere e di farli crescere un po'!

sinceramente io con i capelli corti sembro + grande..quindi li preferisco....In Origine Postato da elettrica
io mi sono tagliata la frangia in qs giorni.....sto cervando di resistere e di farli crescere un po'!

In Origine Postato da Marzia
sinceramente a caschetto nn mi sono mai piaciuti..sono scalati..quindi diciamo ke davanti son corti....![]()
![]()
![]()