oh mamma...In Origine Postato da DD
![]()
![]()
![]()

oh mamma...In Origine Postato da DD
![]()
![]()
![]()

Io sto cercando di farli crescere senza farmi prendere dal raptus di tagliarli cortissimi come l'ultima volta. I miei capelli sono impossibili.![]()

come mai??In Origine Postato da Flora
Io sto cercando di farli crescere senza farmi prendere dal raptus di tagliarli cortissimi come l'ultima volta. I miei capelli sono impossibili.![]()
![]()

Perchè non tengono nessuna piega, sono sottili e si rovinano per niente. Di solito mi faccio prendere dalla rabbia e commetto pazzie (una volta li ho tinti di fuxia...ho sbagliato a fare la tintaIn Origine Postato da Marzia
come mai??![]()
).
Quando sono rimasta incinta li avevo lunghi quasi fino alla vita, ma mi si sono rovinati e li ho tagliati stile marines...![]()
Ora sto cercando di farli crescere, ma è dura...

assurda...In Origine Postato da Flora
Perchè non tengono nessuna piega, sono sottili e si rovinano per niente. Di solito mi faccio prendere dalla rabbia e commetto pazzie (una volta li ho tinti di fuxia...ho sbagliato a fare la tinta).
Quando sono rimasta incinta li avevo lunghi quasi fino alla vita, ma mi si sono rovinati e li ho tagliati stile marines...![]()
Ora sto cercando di farli crescere, ma è dura...![]()
![]()

Dici?In Origine Postato da Marzia
assurda...![]()
![]()
![]()

x i capelli fuxia si...In Origine Postato da Flora
Dici?![]()
![]()
![]()

Sulla tinta c'era scritto "rosso rame", ma avendo i capelli abbastanza chiari, il risultato è stato un bel fuxia. Non avevo il coraggio di uscire di casa, ho dovuto ritingerli di castano...In Origine Postato da Marzia
x i capelli fuxia si...![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Flora
Sulla tinta c'era scritto "rosso rame", ma avendo i capelli abbastanza chiari, il risultato è stato un bel fuxia. Non avevo il coraggio di uscire di casa, ho dovuto ritingerli di castano...![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Marzia
anche io..ho tagliato i capelli...
tutti dicono che sto bene e che sembro una bambolina...speriamo dicano la verità....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()