ne regalerete qualcuna? che so a dei nipotini oppure alla vostra lei? E in casa ce l'avete?
![]()

ne regalerete qualcuna? che so a dei nipotini oppure alla vostra lei? E in casa ce l'avete?
![]()

A mio figlio e mio nipote![]()
a tutte le persone che voglio bene, e a tutti voi (virtualmente)...perchè, dove si semina amore, si raccoglie amore...questa è la legge dell'universo...

ohhhhhh, ekkoti finalmente di ritorno in uno dei tuoi 3d "monezza", se ne sentiva la mancanza, bene!In origine postato da pensiero
dunque, a me le uova di pasqua non sono mai piaciute, le sorprese poi....diciamo ke mi hanno sempre fatto cagare....
e credo ke le fidanzate gradiscano regali + sostanziosi dgli ovetti....
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Non far mai bene......non avrai mai male.In origine postato da geom.antonio
a tutte le persone che voglio bene, e a tutti voi (virtualmente)...perchè, dove si semina amore, si raccoglie amore...questa è la legge dell'universo...
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

ne regalerò un paio come sempre

Ai nipotini, alla grigia ed alla mì sorella...![]()

No...io l'altroieri manco sapevo che era Pasqua!In origine postato da pensiero
![]()
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

ne ho prese due per le mie nipotine che domani ci vengono a trovare, io ne ho ricevuto uno bello grosso ...naturalmente cioccolato al latteIn origine postato da Il_Grigio
Ai nipotini, alla grigia ed alla mì sorella...![]()
![]()

io me la so regalata da solo....
ferreo rocher....
che spettacolo....
con conseguente incazzamento di mia moglie in merito alla mia linea....