Visualizzazione Stampabile
-
io dico che anche a destra ci sono ottime persone - meno che a sinistra - e penso, in particolare, a Alemanno, Casini, Follini, Tabacci, Fisichella, lo stesso Fini per versi ...............
la difefrenza č che non hanno voce in capitolo, perchą, da quella parte, si preferisce dare spazio ai mediocri, qiale lo stesso Berlusconi in fondo č .............
come definire uno che dice - vantandosene - di non leggere un libro da vent'anni, che ha paura dei comici, che preferisce mettere a tecere Formogoni temendo di esserne oscurato?
-
Ma voi quando parlate di migliori o peggiori prescindete dalle idee? Sono d'accordo anch'io che bisogna guardare alle capacitą, e ci sono persone capaci secondo me anche a destra, ma nel formulare il giudizio non rieso a prescindere dalle idee delle persone. Faccio un esempio: Domenico Fisichella, senza dubbio persona di alto livello ed anche intellettualmente onesta, dote molto rara, ma pur sempre monarchico, culturalmente proibizionista, sostanzialmente filofascista. Come potrei includerlo tra i migliori?